1) I beekap eseguiti tramite Nero expres , indifferentemente siano stati fatti su CD o DVD non sono apribili per un eventuale lettura o riutilizzo.
2) Premesso che il mio compiuter ha l'unità "D" quale lettore-masterizzatore CD
e l'unità "E" quale lettore-masterizzatore CD o DVD.
Ciò detto, utilizzando l'opzione masterizza di Pictureproject (versione 1.6), avanzando nella procedura di masterizzazione, quando appare la finestra nella quale dovrebbe essere possibile scegliere l'unità da utilizzare per la masterizzazione, di fatto, non accetta variazioni.
3) Dopo aver inserito il CD o DVD, a seconda delle caratteristiche dell'unità cui Pictureproject ha selezionato per la masterizzazione, inizio a masterizzare le foto.
Ora subentra un nuovo problema.
A masterizzazione avanzata il compiuter emette un segnale acustico e, per una frazione di secondo appare una piccola finestra della quale non riesco a leggere il contenuto.
Dopo di che la masterizzazione termina.
Quando provo a aprire il CD o DVD utilizzato per il salvataggio in oggetto, mi appare una finestra la quale mi informa che quel disco non è utilizzabile e l'apertura si blocca.
Ho fatto diverse prove di masterizzazione e sempre si comporta ugualmente.
Premetto che i file salvati con Pictureproject ho provato ad aprirli con Nero expres 6.6 e viceversa. Senza risultato.
Domanda.
Qualcuno ha esperienza sul come risolvere questi problemi?