Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao l'hotel in cui risiedo a rimesso a nuovo la piscina e la spa.
Dietro richiesta mi hanno fatto afre delle foto, ma ho volutamente aspettato che almeno i clienti se ne andassero, anche perch� ho potuto scattare all'orario di chiusura.
Nel complesso le foto le hanno apprezzate e se le sono fatte dare, forse in qualche nuova brochure metteranno qualcosa.
Luci molto colorate che davano una bella atmosfera a mio avviso.

Aldo

1
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

2
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

3
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

4
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
DAP
si Aldo, non starebbero per niente male in una idea promozionale, belle !!
aldosartori
Grazie Paolo!
Buon week end
lexio
La prima e la seconda starebbero decisamente bene in una brochure, le altre due non � che non siano belle ma sono pi� "emozionali" che pubblicitarie, mentre invece le prime due oltre che tecnicamente ben composte sono di impatto.
Spero che tu gli abbia lasciato un file dimensione 300x300 pixel a 72dpi... cos� se le vogliono usare per pubblicit� almeno ti fai pagare qualcosa, sono ottime! biggrin.gif
newlearn
Molto carine la prima e la seconda! La quarta non mi convince ma sar� una cosa mia wacko.gif
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Le prime due hanno una marcia in pi�. Le vedo gi� sulla loro brochure.
La quarta non mi piace l'inquadratura. Mi sarei spostato pi� a dx per rendere visibile totalmente il riflesso.

Fabio
aldosartori
Grazie a tutti. Gli ho lasciato questi file a livello di dimensione. smile.gif
Per la 4 avete ragione ma a dx avevo il muro di ingresso r se andavo zona vasca col cavalletto nonostante il grandangolo non riuscivo ad inquadrare bene. Inoltre stavano chiudendo tutto come detto sono andato dopo la chiusura...quindi � stata l'ultima al volo. Grazie davvero a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.