Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif
maurizioricceri
Di preciso non so cosa � che non mi piace...di sicuro ha dei meravigliosi occhi .
pedrosimo
e questa....
fabrizioz
Dunque...
A dire il vero ci sono alcune cose da sistemare: per prima cosa ci sono quei capillari (non conosco il nome tecnico.... biggrin.gif ) negli occhi. Un po' di collirio prima o PS dopo, avrebbero risolto la situazione in modo pi� che dignitoso tongue.gif
Se il tuo intento era quello di fare un cross processing... mi sembra che ci siano margini di miglioramento; la tua � una foto con una forte dominante ciano. Infatti se aggiungi del rosso, l'immagine "ritorna" equilibrata. Il CP � una tecnica differente.
Cmq riprovaci! smile.gif
Ciao Fabry smile.gif
pedrosimo
QUOTE(fabrizioz @ Jul 17 2006, 09:52 PM)
Dunque...
A dire il vero ci sono alcune cose da sistemare: per prima cosa ci sono quei capillari (non conosco il nome tecnico....  biggrin.gif ) negli occhi. Un po' di collirio prima o PS dopo, avrebbero risolto la situazione in modo pi� che dignitoso  tongue.gif
Se il tuo intento era quello di fare un cross processing... mi sembra che ci siano margini di miglioramento; la tua � una foto con una forte dominante ciano. Infatti se aggiungi del rosso, l'immagine "ritorna" equilibrata. Il CP � una tecnica differente.
Cmq riprovaci! 
Ciao Fabry 
*

ciao Fabry,
per i capillari...li avevo visti e li ho lasciati li....
il collirio non serve bastano due click di mouse.... tongue.gif
le foto che ho postato hanno una dominante ciano.....e le ho volute io cos�.

grazie per i consigli dell'aggiunta del rosso ...... laugh.gif
fotoland
Pedro, preferisco la seconda, per� non mi piace la mano che spunta dallo sfondo in corrispondenza dello zigomo, per la dominante, � bella, perch� intonata con lo splendido colore degli occhi di Simo.

Ciao biggrin.gif
Maga84
Complimenti per le fotografie, veramente delle ottime inquadrature!
Io la vedrei pi� cos�, ma � solo una mia idea biggrin.gif
Ciao

user posted image
danyfil
Difficile trovare occhi pi� belli!
Anche le foto non sono male.....ma con una modella cos� non vale....!
Davide_C
Quoto chi mi ha preceduto per i capillari e le dominanti, ma con due occhi cos� non riesco ad essere obiettivo tongue.gif
Scherzi a parte mi piace molto il taglio che hai dato alla prima Pollice.gif
bluemonia
la prima non mi piace molto, per l'espressione forzata, meglio la seconda, dove la ragazza � pi� rilassata!
La dominate pu� anche starci bene, ma a parer mio manca un pochino di contrasto, cos� la vedo un po' piatta.
Cmq bella (la seconda)
ciau wink.gif

Antonio C.
Niente male davvero,

specie la seconda. Riguardo le dominanti volute, un micro-suggerimento, regola il/i livello/i di correzione in modo da escludere, almeno parzialmente, l'intervento sulle cornee, che virate stanno un p� male (o desaturale parzialmente, che � anche pi� pratico).
Per il resto... Pollice.gif wink.gif
pedrosimo
QUOTE(Maga84 @ Jul 17 2006, 10:43 PM)
Complimenti per le fotografie, veramente delle ottime inquadrature!
Io la vedrei pi� cos�, ma � solo una mia idea  biggrin.gif
Ciao

user posted image
*

grazie a tutti.....bella la tua versione Maga... wink.gif
Mitterrand
Molto bella la seconda foto... Pollice.gif

Occhi stupendi! smile.gif

Antonio
Fabio Capoccia
Non male l'interpretazione di Cristian... per� siamo passati da un eccesso all'altro secondo me...
...lavora un p� sui livelli, dai contrasto ai lineamenti ma senza esagerare... non credo che la ragazza avesse un look cos� "dark" in realt�...

..il soggetto � visivamente interessante.. ho spulciato un p� altri tuoi scatti...anch'essi sempre morbidi...

...continua a sperimentare smile.gif
maurizioricceri
Decisamente la seconda � migliore,anche se quella mano ha una posa innaturale.
nisant
A parte riconoscere la modella, ma ormai si comincia a riconoscerti per la cromia, nei ritratti che posti.
Che dire, quel misto di verde-ciano mi affascina.

Delle due mi piace soprattutto la seconda, che ha una definizione e sfocato perfetti fino alla guancia a dx, a destra della quale la composizione, invece, si perde un po'.
Hai una zona di sfocato troppo consistente, secondo me, soprattutto per il fatto che in essa c'� anche met� della capigliatura.
Difficile fare una scelta, aumentare la PdC per tener a fuoco i capelli ma perdere lo sfocato della guancia, croppare quel bel verde a dx per diminuire la zona di sfocato.
Boh, al posto tuo avrei avuto una crisi di coscienza.

Invece nessun dubbio sul capolavoro delle labbra della seconda foto.
Mi fa impazzire il sottile riflesso alla base del labbro inferiore che stacca dalla zona d'ombra in alto sul labbro inferiore. Non ho parole, con quelle labbra hai toccato l'apice. guru.gif guru.gif guru.gif

Degli occhi ti hanno gi� detto, siamo sulla bellezza ... aliena. wink.gif

Ciao.
Antonio
pedrosimo
QUOTE(nisant @ Jul 18 2006, 09:36 PM)
A parte riconoscere la modella, ma ormai si comincia a riconoscerti per la cromia, nei ritratti che posti.
Che dire, quel misto di verde-ciano mi affascina.

Delle due mi piace soprattutto la seconda, che ha una definizione e sfocato perfetti fino alla guancia a dx, a destra della quale la composizione, invece, si perde un po'.
Hai una zona di sfocato troppo consistente, secondo me, soprattutto per il fatto che in essa c'� anche met� della capigliatura.
Difficile fare una scelta, aumentare la PdC per tener a fuoco i capelli ma perdere lo sfocato della guancia, croppare quel bel verde a dx per diminuire la zona di sfocato.
Boh, al posto tuo avrei avuto una crisi di coscienza.

Invece nessun dubbio sul capolavoro delle labbra della seconda foto.
Mi fa impazzire il sottile riflesso alla base del labbro inferiore che stacca dalla zona d'ombra in alto sul labbro inferiore. Non ho parole, con quelle labbra hai toccato l'apice.  _

grazie mille Antonio..... guru.gif  guru.gif
Degli occhi ti hanno gi� detto, siamo sulla bellezza ... alienawink.gif

Ciao.
Antonio
*

grazie mille Antonio..... guru.gif __ grazie.gif
davide raponi
Nelle prime ha la faccia verde.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.