Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fabio Capoccia
user posted image

come sempre accade...
...consigli e/o critiche sempre graditi

grazie.gif
tosk
occhi e bocca mi sembrano resi pi� nitidi in pp...
marcelus
questa mi piace.
poco ammorbidente, come piacciono a me, atmosfera rilassata, colori tenui tipici dell'intimit�, modella a proprio agio.
qui l'unica cosa da dirti �: bravo.

exif???
robyt
Bravo Fabio, i risultati stanno arrivando, Debby mi sembra pi� a suo agio rispetto ai precedenti esperimenti.
Buoni il controllo della luce e la pulizia dello sfondo, troppo invadente, per i miei gusti, il riflesso negli occhi.
Mi piacerebbe vederla anche senza il taglio della testa.
Davide_C
Sono d'accordo con Marcello, scatto a posto cos�, non toccherei nulla Pollice.gif
fotoland
Fabio, � proprio un bel ritratto. Pollice.gif
Ottimo controllo dell'illuminazione, flou leggero (a me piace molto), bel taglio, niente da dire, mi piace proprio tanto. Bravo

Ciao biggrin.gif
Michele Ferrato
Fabio Pollice.gif bella luce.
sergiobutta
Fabio, se si tratta di Deborah, trovo che l'ottica troppo vicina al viso ne abbia deformato i contorni. Le caratteristiche somatiche di tua moglie sono moooolto pi� delicate di come io le vedo in questa foto. Se ti lascia sai il perch� ..... biggrin.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(sergiobutta @ Jul 18 2006, 10:53 AM)
Fabio, se si tratta di Deborah, trovo che l'ottica troppo vicina al viso ne abbia deformato i contorni.
*

Ciao S�... l'ottica non era vicina al viso... anzi! ero abbastanza lontano... credo sia opera della luce e della posizione del viso... ma i tratti non sono tanto lontani dall'originale! smile.gif

grazie.gif a tutti per i commenti
click69
Bravo Fabio. Immagine flou quel poco che basta, sguardo rilassato della modella, luci buone, un piccolissimo dettaglio: il pezzettino di testa tagliato, ma ripeto � solo un dettaglio che non toglie alla bellezza dello scatto e della modella.

Carmine
Daniele R.
Fabio, ieri ho visto qualche tuo scatto e confermo l'ipotesi fatta di primo acchito: sicuramente la migliore di quelle visionate. Debby � talmente carina e dolce che avrebbe un bel viso anche vista di schiena. cool.gif

Stai migliorando. Anche se la perfezione non si raggiunge mai, la tua buona volont� e la facilit� con cui riesci ad ottenere buoni scatti, ti aiuteranno di certo.

Complimenti a te e al tuo "maestro" hmmm.gif ph34r.gif blink.gif laugh.gif
_Annalisa_
Ciao Fabio ... delle 2 preferisco questa per le tonalit� e la postura. L'unica cosa che non mi piace di questa foto ( ma di poco poco smile.gif ) � la postura della bocca ... per il resto uno scatto degno d'inchino wink.gif .... sempre + su tongue.gif Pollice.gif
frank_matt
Molto delicata anche questa immagine!
Come per l'altra ti faccio i miei complimenti!

ciao
francesco

ps: se puoi in pp elimina quel rossore dell'occhio sinistro.
ciao smile.gif
bluemonia
bella anche questa.. ma preferisco le altre 2 che hai postato!

ciau wink.gif
belvesirako
Fabio, molto bella e avvolgente l'illuminazione.
Trovo invece troppo presente lo sfondo, mi spiego, proverei ad isolare il soggetto dallo sfondo rendendolo monocromatico e neutro (lo sfondo).

saluti
gaetano
toad
Mi piace assai. Bella luce che crea la giusta atmosfera, bella espressione. Rendono perfettamente l'idea.
Molto bravo. Pollice.gif

P.S.: per me le teste tagliate non sono un problema, anzi.

P.P.S.: in effetti, togliere un po' di saturazione all'occhio sx non andrebbe male, ma � proprio una qusquilia o pinzillacchera, come preferisci biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.