Fabio Capoccia
Jul 18 2006, 08:22 AM
come sempre accade...
...consigli e/o critiche sempre graditi
tosk
Jul 18 2006, 08:24 AM
occhi e bocca mi sembrano resi pi� nitidi in pp...
marcelus
Jul 18 2006, 08:32 AM
questa mi piace.
poco ammorbidente, come piacciono a me, atmosfera rilassata, colori tenui tipici dell'intimit�, modella a proprio agio.
qui l'unica cosa da dirti �: bravo.
exif???
robyt
Jul 18 2006, 08:35 AM
Bravo Fabio, i risultati stanno arrivando, Debby mi sembra pi� a suo agio rispetto ai precedenti esperimenti.
Buoni il controllo della luce e la pulizia dello sfondo, troppo invadente, per i miei gusti, il riflesso negli occhi.
Mi piacerebbe vederla anche senza il taglio della testa.
Davide_C
Jul 18 2006, 08:39 AM
Sono d'accordo con Marcello, scatto a posto cos�, non toccherei nulla
fotoland
Jul 18 2006, 09:38 AM
Fabio, � proprio un bel ritratto.
Ottimo controllo dell'illuminazione, flou leggero (a me piace molto), bel taglio, niente da dire, mi piace proprio tanto. Bravo
Ciao
Michele Ferrato
Jul 18 2006, 09:43 AM
Fabio

bella luce.
sergiobutta
Jul 18 2006, 09:53 AM
Fabio, se si tratta di Deborah, trovo che l'ottica troppo vicina al viso ne abbia deformato i contorni. Le caratteristiche somatiche di tua moglie sono moooolto pi� delicate di come io le vedo in questa foto. Se ti lascia sai il perch� .....
Fabio Capoccia
Jul 18 2006, 10:01 AM
QUOTE(sergiobutta @ Jul 18 2006, 10:53 AM)
Fabio, se si tratta di Deborah, trovo che l'ottica troppo vicina al viso ne abbia deformato i contorni.
Ciao S�... l'ottica non era vicina al viso... anzi! ero abbastanza lontano... credo sia opera della luce e della posizione del viso... ma i tratti non sono tanto lontani dall'originale!

a tutti per i commenti
click69
Jul 18 2006, 11:49 AM
Bravo Fabio. Immagine flou quel poco che basta, sguardo rilassato della modella, luci buone, un piccolissimo dettaglio: il pezzettino di testa tagliato, ma ripeto � solo un dettaglio che non toglie alla bellezza dello scatto e della modella.
Carmine
Daniele R.
Jul 18 2006, 11:59 AM
_Annalisa_
Jul 18 2006, 12:12 PM
Ciao Fabio ... delle 2 preferisco questa per le tonalit� e la postura. L'unica cosa che non mi piace di questa foto ( ma di poco poco

) � la postura della bocca ... per il resto uno scatto degno d'inchino

.... sempre + su
frank_matt
Jul 18 2006, 12:40 PM
Molto delicata anche questa immagine!
Come per l'altra ti faccio i miei complimenti!
ciao
francesco
ps: se puoi in pp elimina quel rossore dell'occhio sinistro.
ciao
bluemonia
Jul 18 2006, 01:37 PM
bella anche questa.. ma preferisco le altre 2 che hai postato!
ciau
belvesirako
Jul 20 2006, 11:33 AM
Fabio, molto bella e avvolgente l'illuminazione.
Trovo invece troppo presente lo sfondo, mi spiego, proverei ad isolare il soggetto dallo sfondo rendendolo monocromatico e neutro (lo sfondo).
saluti
gaetano
toad
Jul 20 2006, 12:21 PM
Mi piace assai. Bella luce che crea la giusta atmosfera, bella espressione. Rendono perfettamente l'idea.
Molto bravo.
P.S.: per me le teste tagliate non sono un problema, anzi.
P.P.S.: in effetti, togliere un po' di saturazione all'occhio sx non andrebbe male, ma � proprio una qusquilia o pinzillacchera, come preferisci
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.