Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif
nisant
Idea da sviluppare e rifinire.
Difetti: ombre casuali, linea d'ombra sotto il labbro inferiore che d� l'impressione di una bocca semiaperta da quel lato (questa penso potresti sistemarla).
Pregi: Sguardo drammatico, intenso, perfettamente intonato al cupo della conversione con entrambi gli occhi giocano perfettamente il loro ruolo, seppur in condizioni di illuminazione cos� difformi. Bel taglio.

Un complimento in pi� per la ricerca. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
pedrosimo
QUOTE(nisant @ Jul 18 2006, 09:48 PM)
Difetti: ombre casuali, linea d'ombra sotto il labbro inferiore che d� l'impressione di una bocca semiaperta da quel lato (questa penso potresti sistemarla).
Pregi: Sguardo drammatico, intenso, perfettamente intonato al cupo della conversione con entrambi gli occhi giocano perfettamente il loro ruolo, seppur in condizioni di illuminazione cos� difformi. Bel taglio.

Un complimento in pi� per la ricerca. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
*

grazie...volevo solamente provare qualcosa di nuovo con un gioco di luci e ombre....bah....vedr� cosa posso fare..... grazie.gif
frank_matt
bello scatto! davvero ben realizzato.
L'unico appunto..l'ombra sulla bocca come dice antonio..

complimenti!
francesco
scarmic
QUOTE(nisant @ Jul 18 2006, 09:48 PM)
*

quoto Antonio. lo scatto mi piace molto, l'ombra sul mento disegna un'espressione piuttosto imbronciata.

continua cos�... gli occhi della modella sono bellissimi anche se la foto � in bianconero!
Davide_C
Quoto chi mi ha preceduto per l'ombra sulla bocca, ma bellissima la luce sull'occhio pi� illuminato.
Gran bello scatto, complimenti Pollice.gif
D-Mike
Mi associo riguardo alle ombre sul labbro e sul mento.

Comunque un buon punto di partenza per questo genere.
fotoland
Bella immagine, mi piace l'idea del chiaro/scuro con il gioco di ombre, l'unica cosa, ed � un mio gusto personale, avrei preferito gli occhi rivolti verso dx (per chi guarda) e non verso la luce, ripeto � solo un semplice appunto personale, per il resto QUOTO l'intervento di Antonio (nisant).

Ciao biggrin.gif
StefanoMex
L'idea � ottima, la fotografia pure.... non mi convince l'espressione della modella...

hmmm.gif parere personale...

Pollice.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.