Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Video - tecnica di ripresa
packo72
Vi allego link mio video di un week end a San Nicola arcella [CS], al minuto 5.14 timelaps del tramonto fatto con gopro hero. Al minuto 8.05 timelaps con d7200 obj 24-120 f4. Anche le riprese nell'ultima parte del video fatte tutte a mano ed in manual focus.
https://vimeo.com/174268742
Antonio Canetti
quasi quasi fai venire la voglia di una gropo!

Antonio
lexio
Belli i timelapse (hai scritto timelaps sul video wink.gif )
la messa a fuoco manuale in alcune occasioni da migliorare, per esempio sulla barca di salvataggio e un paio di riprese dei bambini sulla spiaggia.

Il timelapse fatto con la D7200 lo preferisco come velocit� , pi� fluido il passaggio del sole che cala dietro le montagne, per� il mare pende decisamente a sx ...
packo72
QUOTE(lexio @ Jul 14 2016, 01:55 PM) *
Belli i timelapse (hai scritto timelaps sul video wink.gif )
la messa a fuoco manuale in alcune occasioni da migliorare, per esempio sulla barca di salvataggio e un paio di riprese dei bambini sulla spiaggia.

Il timelapse fatto con la D7200 lo preferisco come velocit� , pi� fluido il passaggio del sole che cala dietro le montagne, per� il mare pende decisamente a sx ...

Grazie per le indicazioni. Ho notato anche io la pendenza, anche se nello schermo della nikon portava tutto a livello...
Per la messa a fuoco manuale mi affido ad un banale ring comprato su Amazon che qualche volta non fa proprio presa decente, ne prender� uno serio. La d7200 merita il meglio.
Grazie ancora per le indicazioni, sempre gradite.

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 14 2016, 08:34 AM) *
quasi quasi fai venire la voglia di una gropo!

Antonio

Grazie per aver dedicato tempo alla visione del video.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.