Antonio C.
Jul 22 2006, 08:18 PM

Ciao!
fotoland
Jul 22 2006, 08:38 PM
S� Antonio, mi piace.
Bella composizione, bel taglio, mi piace molto anche la colorazione.
Buono anche lo sfondo, non disturba affatto.
Ciao
maurizioricceri
Jul 22 2006, 08:58 PM
nel suo insieme ,la foto mi piace,ci� che disturba me personalmente,� quella ciocca di capelli che le copre l'occhio sinistro.le toglie espressione.
Davide_C
Jul 24 2006, 07:17 AM
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 22 2006, 08:58 PM)
nel suo insieme ,la foto mi piace,ci� che disturba me personalmente,� quella ciocca di capelli che le copre l'occhio sinistro.le toglie espressione.
In effetti un pochino disturba, per il resto (al solito) molto bella.
pi.ferr
Jul 24 2006, 07:32 AM
Ciao.
Complimenti, molto 70's e molto bella. Personalmente, il difetto, il disturbo o l'imperfezione consapevolmente utilizzati, spesso mi piacciono moltissimo. Come in questo caso, a mio parere, caratterizza decisamente il personaggio, con un pizzico di introversione che aggiunge valore al ritratto.
Piero Ferrari.
Fedro
Jul 24 2006, 08:17 AM
Un ritratto non teso all'esaltazione del bello ritratto, ma a raccontarci una situazione, una sensazione, forse una storia non lieta. scatto duro ma comunicativo. mi piace.
sbarzulina
Jul 24 2006, 09:23 AM
davvero intensa ed emozionante, bravissimo!!!!
Giallo
Jul 24 2006, 09:39 AM
Un bel ritratto, intenso e coinvolgente.
La ciocca a me non disturba affatto, l'occhio si vede lo stesso, leggermente velato dai capelli, ed aggiunge un'aspetto di "istantaneit�", di genuinit�, di non preparato, allo scatto, che appare improvviso e spontaneo.
Anche se, probabilmente, non � cos�, ed � il frutto di un attento lavoro: ma il risultato c'� ed � ben fruibile.
Buona luce
paco68
Jul 24 2006, 09:44 AM
L'immagine di per s� � molto bella ma la cosa che mi ha colpito favorevolmente di pi� � la cromia....
Come hai fatto ha dare quella tonalit� alla foto?
Antonio C.
Jul 24 2006, 10:03 AM
Grazie a tutti

Sulla ciocca: sinceramente mi piaceva cos�, per la serie... un'immagine in cui l'espressione � fatta solo da un occhio e le labbra.
Giallo... diciamo che mi � piaciuto come le cadeva sulla fronte, ma lo scatto � abbastanza poco mediato (Titti non avrebbe tollerato oltre le mie paturnie

), apprezzo molto il tuo commento

Paco: domanda precisa... risposta precisa: ho abbassato il canale del blu!
ciao!!!
Giallo
Jul 24 2006, 11:04 AM
QUOTE(Antonio C. @ Jul 24 2006, 10:03 AM)
lo scatto � abbastanza poco mediato
Meglio ancora, allora!
Luca Podda
Jul 24 2006, 12:21 PM
Di solito non commento i tuoi scatti, me li godo in silenzio... Ma questo mi piace in modo particolare e ci tengo a scriverlo.
BRAVO, come sempre.
Ciao,
Luca
fabrizioz
Jul 24 2006, 12:31 PM
Uno scatto molto "coraggioso"..... ma visto il risultato ottenuto, ne valeva veramente la pena!
Complimenti
Fabry
Fabio_Porcelli
Jul 24 2006, 12:31 PM
Questo mi piace proprio, molto comunicatico e la ciocca e i capelli stanno bene cos�.
Questo funziona.
Diogene
Jul 24 2006, 12:48 PM
Molto bella.
matteoganora
Jul 24 2006, 01:54 PM
Mi piace un sacco, e mi ricorda tanto uno scatto di grande intensit� visto insieme in sozzani, credo al WPP.
Bella l'atmosfera, calda, lo sguardo, che si concentra sul solo occhio destro, di una forza impressionante.
Come sempre, presenti lavori che fanno riflettere!!!
Antonio C.
Jul 24 2006, 02:02 PM
Grazie Matt,
scommetto che avevi in mente
questo... che poi sarebbe quello che pi� mi ha impressionato di tutto il WPP, da brivido.
beh... in comune ci sono *solo* i capelli lunghi... quello � e rimane inarrivabile, per intensit� e coinvolgimento.
Ma ti ringrazio per avermelo ricordato... uno scatto unico!
ciao
matteoganora
Jul 24 2006, 02:06 PM
QUOTE(Antonio C. @ Jul 24 2006, 03:02 PM)
Grazie Matt,
scommetto che avevi in mente
questo...
Proprio lui!
Beh, non inarrivabile, sonon sola altre condizioni, che lo rendono pi� drammatico e dunque ancora pi� forte!
Fabio Pianigiani
Jul 24 2006, 02:08 PM
QUOTE(Antonio C. @ Jul 24 2006, 11:03 AM)
...
ma lo scatto � abbastanza poco mediato
...
Tecnica, ed una sensibilit� ormai affinata dalla perseveranza e dalla sperimentazione.
Apparentemente frutto del caso ... ma derivante da una rapidit� di esecuzione consapevole .
Bella!
Ais
Jul 24 2006, 02:17 PM
Uno splendido ritratto, tonalita' azzeccatissima.
Ciao
M.ichele
denniszee
Jul 24 2006, 02:26 PM
..intensissimo ritratto "colorato" da una luce caldissima...bellissimo!!!
Bravo!!
Ciao
Dennis
.oesse.
Jul 24 2006, 03:11 PM
A me piace tantissimo, un po meno l'atmosfera calda. Trovo la modella alquanto "intrigante" con quell'aria totalmente persa.
Va beh... Antonio... mi sa che mi sono spiegato!
.oesse.
bluemonia
Jul 24 2006, 07:29 PM
� una foto stupenda e si porta dietro una grande carica espressiva!
Quando l'ho vista, ho pensato a una ragazza in viaggio (in giro x il mondo o dentro se stessa), a uno spirito libero, ribelle.. che "vive" la vita.. anche nelle esagerazioni!
Davvero un grande scatto!!!
Bravo!
ciau

Ps
vorrei precisare che non conosco la ragazza in questione, dunque le mie sono solo sensazioni provate nel veder la foto!!!
_Annalisa_
Jul 24 2006, 07:38 PM
ciao Antonio
foto molto malinconica ... quell'occhio solo l'altro che si intravede un espressione un p� cupa contrastata da colori chiari ........... una cosa non capisco pero' perch� la persiana a destra � diversa da quella a sinistra ? sono due persiane distinte ?
Antonio C.
Jul 24 2006, 07:51 PM
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 24 2006, 08:38 PM)
sono due persiane distinte ?
yess... era *scomodamente* appoggiata fra le due

ciao (e gr�, a tutti

)
D-Mike
Jul 26 2006, 01:14 PM
Ha un sapore pubblicitario... immagine molto bella!
Bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.