Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Uno scatto durante la preparazione, non � una posa quindi chiedo a voi dei pareri se pu� piacere ugualmente. wink.gif

Grazie mille in anticipo,

Pier.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Fabio Chiappara
Ciao Pier,
A me non dispiace. La spontaneit� pu� essere un'arma a doppio taglio, in questo caso per� � buona. Mi piace molto il taglio da te scelto.

Fabio
piersparello
Grazie mille Fabio, so bene che e' sempre rischioso, infatti mi interessa molto la tua/vostra opinione....

Un saluto e grazie ancora

Pier
fabio_prd
Anche a me piace, bel momento colto; non sono molto convinto dell'inquadratura (ma probabilmente � un mio disturbo wink.gif )
Della ragazza posso solo dire che � molto bella.
Un saluto,
Fabio
piersparello
QUOTE(fabio_prd @ Nov 15 2016, 01:39 PM) *
Anche a me piace, bel momento colto; non sono molto convinto dell'inquadratura (ma probabilmente � un mio disturbo wink.gif )
Della ragazza posso solo dire che � molto bella.
Un saluto,
Fabio

Grazie mille Fabio, anche da parte di Clara, mi piacerebbe sapere cosa non ti convince, mi interessano le varie opinioni in merito...

Grazie ancora

Pier
fabio_prd
QUOTE(piersparrow @ Nov 16 2016, 01:29 PM) *
Grazie mille Fabio, anche da parte di Clara, mi piacerebbe sapere cosa non ti convince, mi interessano le varie opinioni in merito...

Grazie ancora

Pier

Guarda, Pier, � solo una mia sensazione: il taglio superiore, a livello della fronte. Ma � solo una mia sensazione, non sono un ritrattista/esperto del genere.
ciao,
Fabio
fabri_nikon86
E che te lo dico a f�!? A me piace tutto, in quanto quello che c'� di importante � tutto nell'inquadratura. Mano e occhi in primis, nonostante lo scatto dal "basso".

Fabri
piersparello
QUOTE(fabio_prd @ Nov 16 2016, 04:14 PM) *
Guarda, Pier, � solo una mia sensazione: il taglio superiore, a livello della fronte. Ma � solo una mia sensazione, non sono un ritrattista/esperto del genere.
ciao,
Fabio

Perfetto Fabio,grazie mille, capisco benissimo il tuo pensiero, sono io che taglio un po alla mia maniera messicano.gif

Ti ringrazio per avermi risposto, gentilissimo.

Un saluto,Pier

QUOTE(fabri_nikon86 @ Nov 16 2016, 09:07 PM) *
E che te lo dico a f�!? A me piace tutto, in quanto quello che c'� di importante � tutto nell'inquadratura. Mano e occhi in primis, nonostante lo scatto dal "basso".

Fabri

Grazie Fabri, inquadratura dal basso per fare qualcosa di diverso, sto finendo le munizioni ahahahah mi devo inventare qualcosa di insolito.

Buona giornata e grazie ancora

Pier
porkchop
mi piace, io non taglio mai la fronte perch� ho paura di sbagliare, ma apprezzo quando lo fanno altri
Maurizio Rossi
Questa Pier � davvero bella mi piace sia post che compo, bravo Pollice.gif
Lutz!
E come fa a non piacere uno scatto cosi? bello propio.
piersparello
Grazie mille porkchop,Maurizio e Lutz, davvero gentilissimi...

Un caro saluto

Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.