QUOTE(click69 @ Jul 24 2006, 06:07 PM)
Molto bella la foto e la modella, luce ben gestita, Complimenti!.
Ok non ha delle bellisime gambe, ma in questi casi cosa si fa? Solo mezzi busti? o si cerca di "snellire" le parti non proprio da fotomodella? Ed in caso affermativo in che modo? Vi sono delle tecniche o ci si affida all'esperienza? A prove?
Scusa Luca se approfitto del tuo 3d per porre delle domande
Grazie a tutti
Carmine
Si possono fare entrambe le cose, la prima � la pi� veloce, ma se nel servizio serve per forza la figura intera compaiono i "maghi" di PS... in teoria con tecnica "certosina" lavorano di "fluidifica", dopo aver tamponato gli inestetismi della pelle....
QUOTE(sergiobutta @ Jul 24 2006, 06:37 PM)
Ciao Luca, sono un ammiratore delle tue foto e, come sempre, non mi deludi. Le gambe sono patrimonio della modella, e non ti conveniva improvvisarti chirurgo estetico per migliorarle. Per� il drappo un p� spostato ...
Le tue parole mi lusingano, non merito tanta attenzione, Grazie.
Sono d'accordo con te sul mascheramento delle gambe: telo si, PS no.
A settembre riprender� le sessioni e far� tesoro di tutti i consigli che mi avete dato, quello che mi manca � l'esperienza e salta fuori spesso... e come se salta fuori...
QUOTE(Michele Ferrato @ Jul 24 2006, 06:44 PM)
Scusami Alberto,ma non conosco il significato di ci� che hai scritto,che significa,grazie.

� l'effetto di un dato schema di luci, con il classico "triangolino" di luce sulla guancia/zigomo (per dirla in modo facile, ma faccio prima a mostrartelo che a spiegartelo, capirai meglio)

Non � il caso di questa Foto Glamour, dove volevo ottenere solo una luce morbida ed avvolgente, ma pi� la guardavo e pi� il risultato mi sembrava troppo piatto... Conclusione: ho pasticciato un p� con le luci ottenendo una mezza cosa...
QUOTE(la.deda @ Jul 24 2006, 06:47 PM)
Bellissima
Se ti porto a libellule tu mi porti a modelle????

Non � male come proposta... � un genere che mi � sempre piaciuto e non ho mai avuto il coraggio/tempo di provare seriamente...
Ciao a Grazie a tutti gli Amici che hanno commentato la Foto e perch� no? Anche a chi anche solo si � fermato un momento a guardarla....
.Luca