Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paco68
Vi posto qualche immagine, non sono un'esperto di questo tipo di fotografia, vorrei avere da voi un parere in particolare sul lavoro di postwork e su come l'avreste fatto voi.

grazie.gif
paco68
Un'altra......
paco68
...l'ultima....
Antonio C.
Ciao paco,

il postwork per ma va benone, forse un p� meno l'aspetto puramente fotografico, magari lo sguardo indirizzato in basso avrebbe miglirato la resa del viso che cos�... non si esprime wink.gif
cmq belle tonalit�/contrasto!
ciao wink.gif
Davide_C
Quoto Antonio relativamente allo sguardo che forse sarebbe stato meglio verso il basso.
Tra i tre scatti da te postati preferisco il terzo.
Davide.
fotoland
Ciao Paco68,
ti dico che, fotograficamente, non mi piacciono i ritratti con ripresa dal basso, forse se, come dice Antonio C. (QUOTO), lo sguardo fosse stato rivolto verso l'obiettivo, avrebbe reso di sicuro di pi�.

Per la colorazione e contrasto, va bene cos�.

Ciao biggrin.gif
pi.ferr
Aldil� delle pertinenti osservazioni tecniche, personalmente trovo la tua, una ottima e promettente prova e in particolare mi piace molto la prima foto.

Ciao. Piero.
Giallo
La prima � interessante, al di l� di una freddezza generale dei toni e di quel ricciolo di tessuto che sporge dalla schiena del soggetto.

I due primi piani dal basso, specialmente il primo, sono a mio avviso inguardabili, sia per la scarsa profondit� di campo, che per l'imponenza del mento della povera modella, che ripresa in quel modo, sembra avere la mascella di King Kong.

Se metti in primo piano una parte del viso, ed utilizzi una focale non abbastanza lunga, rischi l'enfatizzazione di quella parte. In questo caso il risultato non mi sembra positivo.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.