Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sbarzulina
user posted image

forse troppo poco spazio sotto il mento vero?
bibbuccio
Ciao Sara....

Diciamo che manca proprio un pezzetto di mento...

non � solo una questione di spazio.....� stato tagliato come anche l'orecchio....

dolce lo sguardo... wink.gif
Davide_C
S�, sarebbe bastato poco di pi� ma... non da poi cos� fastidio wink.gif
Antonio C.
Ciao Sara!!!
il mento effettivamente � un p� l� l�... un p� dentro un p� fuori... la prox volta una bella scelta netta, che pu� anche tranquillamente essere quella di tagliarlo wink.gif
L'orecchio per me va bene cos�.
ps: suggerimento... non indirizzare mai i critici verso un difetto che tu stessa riconosci, lascia che ci arrivino da soli wink.gif
serdor
Spostato un po' pi� a sinistra e in basso ed era perfetta, bello lo sguardo e la posa cos� orizzontale.
_Annalisa_
Molto bella l'espressivit� del volto e lo sguardo puntanto cosi maliziosamente ..... per il mento condivido ma per il resto la vedo un ottima immagine .... amo molto i primi piani cosi stretti Pollice.gif bella anche la texture dell'incarnato .. brava wink.gif
fabrizioz
QUOTE(Antonio C. @ Jul 24 2006, 11:12 AM)
..........................................
..........................................
ps: suggerimento... non indirizzare mai i critici verso un difetto che tu stessa riconosci, lascia che ci arrivino da soli  wink.gif
*

Sante parole!!!!!! biggrin.gif

Avrei curato maggiormente il lato in basso del viso (la parte sx della modella per intenderci..): l'occhio senza iride e pupilla lo trovo un po' da "spiritato" tongue.gif e poi la guancia in basso non prende una forma fotogenica. Credo che tu sia anche intervenuta con una selezione o con uno scontorno sulla testa per sfuocare un po' il fondo, o mi sbaglio? Alcuni "indizi": la ciocca di capelli passa da una zona a fuoco a una no, lo stesso su ciglia o dei sopraccigli.... oppure ho "toppato" clamorosamente??? tongue.gif
Ciao Fabry smile.gif
sbarzulina
QUOTE(Antonio C. @ Jul 24 2006, 11:12 AM)
ps: suggerimento... non indirizzare mai i critici verso un difetto che tu stessa riconosci, lascia che ci arrivino da soli  wink.gif
*

eheheh! grazie Antonio, non lo faccio piu'!
avete ovviamente ragione per la questione "mento", � proprio difficile fare una foto a Guendy, non sta ferma un attimo!!
X Fabryz poi tranquillo, non hai toppato! tongue.gif
in effetti ho sfumato ancora un po' lo sfondo perch� non mi piaceva!
grazie a tuti dei consigli ragazzi!
ciau!
Michele Ferrato
Sara la cosa che pi� mi d� fastidio su questa foto non � tanto il mento che non � completo per un pelo quanto l'occhio sx(dx nella foto) fuori dall'inquadratura,io avrei preferito vedere anche l'altra pupilla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.