Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Visto che l'altra non ha ricevuto molti favori, provo con questa...

user posted image

Ciao,
Luca

P.S. in questa non si vedono i "polpacci da calciatore..." wink.gif
fabrizioz
Ciao Luca.
Nel complesso l'immagine mi pare buona, con una tonalit� calda che trovo giustificata.
Non condivido molto la scelta della cornice, e avrei cercato di eliminare quel "qualcosa" (forse un capo d'abbigliamento??) che si vede all'altezza dell'inguine.
Cmq Pollice.gif
Ciao a presto Fabry smile.gif
gilbert'76
mi piace proprio,
bella luce ed il taglio,
per me � Pollice.gif

ma non la cornice,
a me disturba parecchio ph34r.gif
serdor
Taglio, inquadratura e luce sono veramente OK, ma la cornice no proprio non mi piace, rovina questo scatto, secondo me veramente ottimo.
Davide_C
Quoto in piano chi mi ha preceduto, bella la tonalit� calda e la posa.
La cornice la toglierei, anche se sono curioso di sapere come l'hai ottenuta wink.gif
Luca Podda
Grazie per aver commentato la Foto, sai che hanno un grosso peso per me i tuoi commenti, mi piacciono TROPPO i tuoi scatti...

Ora Rispondiamo:

1) La cornice... so che era un azzardo metterla, ma sono stufo delle solite cornici...

2) Quel qualcosa � un velo che utilizzava per coprire e non rendere "volgare" alcuni scatti... Soprattutto quando mi abbassavo cos� tanto... rolleyes.gif

Ciao,
Luca
Luca Podda
Comunque la Foto senza cornice sarebbe cos�:

user posted image

Ciao,
Luca
fabrizioz
QUOTE(il_solito @ Jul 24 2006, 12:49 PM)
Comunque la Foto senza cornice sarebbe cos�:

Ciao,
Luca
*

Ciao Luca, questa versione mi piace moolto di pi�, scusa, ma personalmente la trovavo un po' troppo "pesantina" quella cornice. Ad ogni modo buonissimo scatto, complimenti davvero!

Mi sono permesso di rimuovere il velo, spero di non aver fatto cosa sgradita.
Stammi bene e a presto
Fabry smile.gif

Foto di Luca Podda "il_solito"
user posted image
Gennaro Ciavarella
comunque bella biggrin.gif
mirko f.
Quoto anchio la versione senza cornice..
Bello invece il taglio e la luce, e anche l'indumentino in basso non mi dispiace .

Mirko
Nicola Verardo
ciao luca, e complimeti per la tua foto dalla posa sicuramentre un p� particolare, ma bella.

Sulla cornice non commento perch� � anche giusto provarne di nuove, ma la foto ha l'importanza al 90%, rimane quel 10 che in base alla stampa che farai ha il suo giusto peso. Pollice.gif

Mi permetto di segnarti quello che io noto un po troppo evidente e che avrei attenuato , sono piccolezze ma col tempo ho imparato ad eliminare dando alla foto un effetto "diverso", sopratutto con belle modelle.

bravo e continua cos� wink.gif
Luca Podda
Permettiti quando vuoi, se poi i risultati sono questi, ci mancherebbe... Piccoli interventi li faccio pure io, ma qui la zona era troppo estesa per me.

Grazie ancora e Ciao,
Luca
Diogene
Pollice.gif
A me piace. Anche con la cornice e il velo.
la.deda
Molto bella Luca sembra un dipinto, guru.gif guru.gif
quoto le osservazioni fatte

I miei complimenti
sei proprio un fotografo col sigaro texano.gif
Davide

Luca Podda
QUOTE(la.deda @ Jul 24 2006, 05:10 PM)
I miei complimenti
sei proprio un fotografo col sigaro texano.gif
Davide
*

Con il Moods, per� (al massimo un Santa Clara)... texano.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
chicco2
QUOTE(il_solito @ Jul 24 2006, 01:40 PM)
Grazie per aver commentato la Foto, sai che hanno un grosso peso per me i tuoi commenti, mi piacciono TROPPO i tuoi scatti...

Ora Rispondiamo:

1) La cornice... so che era un azzardo metterla, ma sono stufo delle solite cornici...

2) Quel qualcosa � un velo che utilizzava per coprire e non rendere "volgare" alcuni scatti... Soprattutto quando mi abbassavo cos� tanto...  rolleyes.gif
Ciao,
Luca
*

Ciao,
scusami, mi sono permesso di metterci una cornice,
ti piace composta cos�?

A presto
rogia80
Complimenti bella foto!!!!!!
fotoland
Anche dal basso, bella inquadratura .... ottima illuminazione come "al solito" biggrin.gif

Ciao biggrin.gif
Luca Podda
Chicco2 se mettevo io una cornice del genere.... Uffff.... a quest'ora mi avrebbero gi� fatto nero... user posted image

Direi un "pochino" esagerata... giusto un pochino...

Comunque le mie Foto puoi modificarle, senza chiedere, ogni variazione merita sempre di essere vista e valutata; in questo caso a me non piace, magari a tutti gli altri fa impazzire.

Ciao,
Luca
fotoland
QUOTE(il_solito @ Jul 25 2006, 12:39 PM)
Chicco2 se mettevo io una cornice del genere.... Uffff.... a quest'ora mi avrebbero gi� fatto nero...
Direi un "pochino" esagerata... giusto un pochino...
.....Luca

io direi, "molto" esagerata laugh.gif

Ciao biggrin.gif
belvesirako
no no, la cornice e' ottima, anzi, ne ordino una dozzina! smile.gif
Sono in acero della california?
ashanti
smile.gif mi piace molto questa Luca! della serie � quella che preferisco....sia come taglio che come luce smile.gif ....stai diventando tu un punto di riferimento per chi si avvicina a questo tipo di fotografia.

complimenti davvero

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.