Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
... o forse era meglio scrivere "Rossa Militare"?

user posted image

Ciao,
Luca
maurizioricceri
comunque tu la voglia chiamare...gran bella modella. Complimenti
serdor
Direi che mi piace, taglio e inquadratura originali, la luce forse è un po' piatta hmmm.gif

P.S. un'unico appunto. La collana gliela avrei fatta togliere, ciao Luca wink.gif
Maga84
Complimenti Luca, per me un'ottimo scatto, sia nel taglio che nei colori!
La definizione è ok e pure la messa a fuoco!
Ciao
mirko f.
QUOTE(serdor1 @ Jul 25 2006, 11:52 PM)
Direi che mi piace, taglio e inquadratura originali, la luce forse è un po' piatta hmmm.gif

P.S. un'unico appunto. La collana gliela avrei fatta togliere, ciao Luca  wink.gif
*

Ammazza che occhio! Io della collana non me ne ero nemmeno accorto, troppo preso dal resto biggrin.gif !
Comunque bello scatto, complimenti!

Mirko
buzz
Perchè non lhai lasciata nella sua posizione originale?
sarebbe più naturale anzichè ruotata.
toad
Tutto ok, tranne la cosa principale che che dà il titolo: il costume. E anche la collana.
Un nudo, con questo ardito taglio sarebbe stato estremamente originale!
Come sempre, IMHO.
lucagus
Mi piace tutto, taglio, luce resa dell'incarnato, originalità..... ma non riesco a capire... la modella era sdraiata e hai girato in PP la foto in verticale?

ciao
luca

alberto.s
QUOTE(buzz @ Jul 25 2006, 10:56 PM)
Perchè non lhai lasciata nella sua posizione originale?
sarebbe più naturale anzichè ruotata.
*

infatti...è la forza di gravità che ti ha...smascherato... biggrin.gif

vabbè in verità si vede abbastanza subito che è ruotata, però penso che la tua scelta sia dettata dal cercare uno scatto un pò diverso..

a me non dispiace, se non fosse, appunto, per la collana

ciao
albe
Luca Podda
la forza di gravità, cosa?

e se vi facessi vedere un altro scatto, magari il successivo, dove si è sistemata la collana?

user posted image

Ero un po storto... ma lo scatto che ho postato prima è nella sua posizione originale...

Invece per la collana stessa, io avrei voluto le classiche targhette da Marines, ma "nisba"...

Ciao,
luca
albertofurlan

Ciao Luca,

Vedo che sei alla ricerca di nuovi tagli e inquadrature particolari wink.gif

Di questo scato mi piace molto l'illuminazione Pollice.gif
buzz
in effetti ho provato ed è molto più innaturale girata.
robyt
QUOTE(il_solito @ Jul 26 2006, 12:14 AM)
Ero un po storto... ma lo scatto che ho postato prima è nella sua posizione originale...
*
... eri parecchio storto..... oppure ha usato una lacca per capelli molto forte biggrin.gif

Mi piace l'illuminazione e trovo azzeccato il tutto nitido con lo sfondo nero.

Buona l'idea della catenina con le piastrine ma non potendo era meglio togliere la collana.... e, in accordo con toad, anche il resto wink.gif

Luca Podda
QUOTE(robyt @ Jul 26 2006, 12:18 AM)

... era meglio togliere la collana.... e, in accordo con toad,  anche il resto  wink.gif
*

Se nel Forum ci fosse stata una sezione V.M.18 avrei postato anche del nudo artistico, ma così visibile a tutti non mi sembra il caso...

Ciao,
Luca
robyt
QUOTE(il_solito @ Jul 26 2006, 01:40 AM)
Se nel Forum ci fosse stata una sezione V.M.18 avrei postato anche del nudo artistico, ma così visibile a tutti non mi sembra il caso...
*
... non mi sembra che un nudo, nei confini del comune senso del pudore, abbia mai dato fastidio su questo forum...questa, tra le tante, la conosci ?

hmmm.gif mi sfugge il senso della tua replica.
Luca Podda
Tranquillo Roberto non era riferito a te... è una storia lunga.

e comunque questa notte ne ho postata una... rolleyes.gif

Ciao,
Luca
Davide_C
Buona la prima, taglio, posa, espressione... insomma un gran bello scatto che mi piace socì com'è Pollice.gif
D-Mike
Mi piace, ma il fatto di averla ruotata porta ad una strana percezione visiva
che può "sporcare" la composizione. Miriferisco (come già altri hanno detto) alla collana che sembra impiagliata nella bretella del bikini e ai capelli che non cadono.
La luce mi sembra buona anche se forse manca un po' di contrasto.

Questo è il mio punto di vista, ovviamente.
Davide L.
Mi piace molto la prima anche se non mi piace il costume
per la collana pazienza...la perfezione è per qualcun 'altro wink.gif

Davide
frank_matt
anche qui non vedo nulla...

magari ho il pc "under 18" smile.gif

francesco
Andry81
anche io non vedo nulla!!!!
denniszee
..idem pure qui, non vedo la foto huh.gif

..ma come mai???
Luca Podda
ho il SERVER con WINDOWS Pudic Xp.... rolleyes.gif
Andry81
ho il SERVER con WINDOWS Pudic Xp....
cerotto.gif
Luca Podda
SERVER DOWN... user posted image

Spero solo sia temporaneo...

Ciao,
Luca
maurizioricceri
molto bella...non è volgare.
sevencoins
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 26 2006, 08:45 PM)
molto bella...non è volgare.
*

quoto inpieno...,ma tute quelle che hai postato...complimenti
.Eli.
Bellissima la posa...questa curva del corpo che entra nella foto la trovo ottima! Pollice.gif
Avrei tolto anche io la collana, mentre del costume non mi piace la fantasia...ma non mi infastidisce il fatto che ci sia.

Eli
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(il_solito @ Jul 26 2006, 12:54 AM)
Tranquillo Roberto non era riferito a te... è una storia lunga.

e comunque questa notte ne ho postata una...  rolleyes.gif

Ciao,
Luca
*

Oltre a fare i complimenti meritatissimi, tra l'altro mi chiedevo: ma quando si vede la foto postata di cui sopra????
Resto in attesa
laugh.gif
Sergio
A voler proprio cercare il pelo nell'uovo, e ho dovuto cercare tanto, trovo che il riflesso nell'occhio sinistro sia più accentuato che nell'occhio destro (guardando la foto) e questo mi sembra disturbi un po', secondo me però; devo dire che si nota solo dopo la prima mezz'ora biggrin.gif
Pollice.gif
Luca Podda
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 27 2006, 11:46 AM)
Oltre a fare i complimenti meritatissimi, tra l'altro mi chiedevo: ma quando si vede la foto postata di cui sopra????
Resto in attesa
laugh.gif
Sergio
A voler proprio cercare il pelo nell'uovo, e ho dovuto cercare tanto, trovo che il riflesso nell'occhio sinistro sia più accentuato che nell'occhio destro (guardando la foto) e questo mi sembra disturbi un po', secondo me però; devo dire che si nota solo dopo la prima mezz'ora  biggrin.gif
Pollice.gif
*

Allora... cosa rispondere a chi è rimasto mezz'ora a guardare una mia Foto?

GRAZIE (più grande il carattere non ci sono riuscito biggrin.gif )

Mentre la Foto "riferita" è questa con ben 800 visite e solo 9 commenti, quindi non credo sia così degna di nota...

Ciao,
Luca
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(il_solito @ Jul 27 2006, 01:25 PM)
Allora... cosa rispondere a chi è rimasto mezz'ora a guardare una mia Foto?

GRAZIE  (più grande il carattere non ci sono riuscito  biggrin.gif )

Mentre la Foto "riferita" è questa con ben 800 visite e solo 9 commenti, quindi non credo sia così degna di nota...
Ciao,
Luca
*

Alla faccia ohmy.gif
me l'ero persa!!!!!!
E pensare che ormai certi nominativi li vado ad aprire a scatola chiusa laugh.gif
Ciao Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.