Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
user posted image
laciodrom
guru.gif guru.gif
ottimi colori, luce e soprattutto gli occhi perfettamente a fuoco che risaltano in un modo spettacolare.
bravissima
pAoLo smile.gif
Eleonora Castelli
è davvero magnetica!che bella! smile.gif
toad
Molto bella!
Un solo appunto: non potevi farle tirar giù la spallina? Secondo me, disturba.
Io avrei fatto anche un taglio più stretto, ma questo è gusto squisitamente personale.
Michele Ferrato
Mi piace molto,brava Pollice.gif
photoflavio
Bella la luce e lo sguardo di lei, ma avrei preferito forse un'angolazione diversa perchè, così, a mio gusto risalta un po' troppo lo zigomo destro (dx per il soggetto, sx per l'osservatore).

Ne hai altre della stessa serie ma riprese con angolazione leggermente diferente?

Ciao biggrin.gif
Flavio

_Annalisa_
No smile.gif ma riprovero' wink.gif ..... e sta volta con pannellino riflettente wink.gif .. grazie a tutti !
shadowman!!
molto bella, complimenti Pollice.gif
Ciao, Vincenzo
Francesco T
Parafrasando Duras, la conosco da sempre.
Bello e onirico lo sguardo.
E' questo il primo pensiero che mi viene in mente.
Intensa.

Francesco

Antonio C.
Ciao Annalisa,

ottima davvero la padronanza della luce dimostrata in quest'immagine. Ben pensata e realizzata.
compli wink.gif
Fedro
Intensa, ipnotizza! proprio un buon lavoro.

Con una leggera schiarita (magari col pannellino che auspichi) sulla parte bassa dela spalla forse sarebbe ancora meglio. comunque già così me gusta!
Diogene
Buono il lavoro che hai fatto sugli occhi. Taglierei un pelino più a dx, ma è un dettaglio.
Bella!
nisant
Wow, stai facendo passi da gigante ...

QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 27 2006, 08:11 PM)
No smile.gif ma riprovero' wink.gif ..... e sta volta con pannellino riflettente wink.gif .. grazie a tutti !
*

... l'hai detto senza che nessuno te lo suggerisse. laugh.gif

Scherzi a parte, è un bello scatto, morbido seppur tipicamente contrastato a modo tuo.
Se hai esaltato gli occhi lo hai fatto bene, in modo del tutto credibile.

Avrei solo preferito un'inquadratura un po' più alta.

Brava, comunque. Pollice.gif

A Sara #4.
Antonio

_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Jul 27 2006, 10:04 PM)
Wow, stai facendo passi da gigante ...
... l'hai detto senza che nessuno te lo suggerisse.  laugh.gif

Scherzi a parte, è un bello scatto, morbido seppur tipicamente contrastato a modo tuo.
Se hai esaltato gli occhi lo hai fatto bene, in modo del tutto credibile.

Avrei solo preferito un'inquadratura un po' più alta.

Brava, comunque. Pollice.gif

A Sara #4.
Antonio
*

Grazie wink.gif .... cosa intendi per un inquadratura + alta ?
mirko f.
Molto bella complimenti per la composizione la luce e le ombre.
Mi sà però, che con pannellino rifflettente wink.gif ...!

Mirko
_Annalisa_
ops che distratta .......... grazie anche a tutti gli altri ... sono contenta che vi piaccia wink.gif !!
nisant
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 27 2006, 10:09 PM)
Grazie wink.gif .... cosa intendi per un inquadratura + alta ?
*

Mi pare che la fotocamera sia più o meno all'altezza del mento e che sia puntata leggermente verso l'alto.
Intendevo una fotocamera all'altezza almeno degli occhi e una direzione orizzontale.

Dovendo inquadrare dal basso, bisognerebbe essere decisamente più in basso (cm., eh, non a terra wink.gif ) e puntare poi verso l'alto, coseguentemente, in modo più evidente.

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
Tks wink.gif !
MEBRAT53
Molto bella Pollice.gif
fotoland
Annalisa, "incantato".
Sono rimasto un po' a gustarmelo, questo tuo bellissimo ritratto di Sara. Bravissima, buon controllo della luce, fuoco sugli occhi OK, ed è proprio lì, che si concentra la visione. Pollice.gif
Mi piace proprio tanto, anzi tantissimo.

Ciao biggrin.gif
bluemonia
Annalisa,
questa è diversa dal tuo solito, un ritratto "classico", ma eseguito molto bene!

complimenti!

ciau wink.gif
Davide_C
Bella, mi piace l'espressione del viso e le definizione degli occhi. Brava davvero Pollice.gif
rogia80
Complimenti direi bellissima!!!
sbarzulina
wow Annalisa! ma come hai fatto ad ottenere queste luci e il fuoco cosi' pulito e definito degli occhi????
complimenti, bella foto!!!!!!!!!!!
M@rco
Bel taglio, mi piace anche la posa della modella. rolleyes.gif
Bravissima.

M@rco
_Annalisa_
Grazie a tutti smile.gif !
mrcrowley
Mi piace Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Nota Moderatore: ho eliminato l'immagine dal quote per rendere più fluida e scorrevole la lettura
alessandro.
Molto belle la foto e la modella, però c'e uno 0,0001 che correggerei, forse lo noto solo io allora mi astengo dal dirtelo per non sciupare questo coro di consensi. smile.gif
cratty
Piace anche a me, occhi molto espressivi.
Pero' penso anch'io come Flavio che lo zigomo sia troppo invasivo.
saluti
_Annalisa_
Grazie a tutti ! biggrin.gif

x alessandro : no no dimmi pure smile.gif mi interessa sapere .... ( sperando che torni a leggere wink.gif ).
alessandro.
Non lo so può darsi anche che dipenda dal mio monitor, mi sembra di notare una parte arrossata sulla parte sinistra del naso , come una puntura di zanzara, ma forse la noto solo io, comunque è una sciocchezza va bene anche così.
Ciao.
_Annalisa_
Grazie Ale wink.gif !
Iv@n
Molto bella. Allo stesso tempo uno sguardo sognante ed intrigante.
Complimenti.
Ciao. Ivan
fabrizioz
Ciao Anna.
Complimenti ancora per questo tuo nuovo scatto.

Non è che tu abbia scelto una delle luci più semplici ed immediate... ma te la sei cavata a pienissimi voti! Brava! Pollice.gif
Personalmente reputo che la tridimensionalità del viso sia ben resa, e anche gli occhi di Sara sono stati ben valorizzati.
Mi complimento con te, stai facendo davvero lodevoli progressi.

Domandina...... hai recuperato le alteluci col D-lighting?

Ciao e a presto
Fabry smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(fabrizioz @ Jul 29 2006, 11:41 PM)
Ciao Anna.
Complimenti ancora per questo tuo nuovo scatto.

Non è che tu abbia scelto una delle luci più semplici ed immediate... ma te la sei cavata a pienissimi voti! Brava!  Pollice.gif 
Personalmente reputo che la tridimensionalità del viso sia ben resa, e anche gli occhi di Sara sono stati ben valorizzati.
Mi complimento con te, stai facendo davvero lodevoli progressi.

Domandina...... hai recuperato le alteluci col D-lighting?

Ciao e a presto
Fabry  smile.gif
*

Risposta : a parte un aggiustatina alla fronte non ci ho fatto proprio niente ..... dovevo ? hmmm.gif . Grazie dei complimenti Fabry wink.gif
buzz
Mi piace questa tua continua ricerca di stile. Sei parecchio vicina al LOW KEY che si contrappone ai tuoi esperimenti di HK.
Brava!
Ulisse8
Davvero brava..complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Antonio Treachi
Bella foto davvero Pollice.gif

In questo momento ogni ritratto che vedo mi "esalta", infatti mercoledì sera partecipo ad una lezione di ritratto che fa parte di una settimana di laboratori di fotografia. Non ne vedo l'ora!
Nicola Verardo
ciao annalisa bel ritrattoi veramente, si nota anche un po di PP forse appena troppo e mi spiego.

Secondo me l'occhio esterno è ben a fuoco ma non così il suo sopraciglio e la parte della fronte in linea. Quando lavori (e mi sembra che tu l'abbia fatto ) con maschere di livello prova a sfumare un po di più attorno all'occhio in maniera che il "trucco" non si noti.

spero di essermi spiegato Pollice.gif
_Annalisa_
Ciao Nicola

l'unico lavoro fatto è stato sulla fronte per recuperare le imperfezioni della pelle. Non capisco cosa tu voglia dire....

ciao e grazie
Annalisa

p.s. : grazie agli ultimi sopra tongue.gif che mi ero dimenticata di ringraziare wink.gif
FabioC.
Arrivo tardi....
...ma tanto oltre ad un brava non ti dico...è già stato detto tutto!

Ritratto affascinante.... messicano.gif
Gianluca Cecere
Anche a me piace molto questo ritratto alla moglie di Totti...perché è lei vero? wink.gif biggrin.gif
Bellissimo il controllo della luce!
Complimenti
_Annalisa_
QUOTE(Gianluca Cecere @ Aug 1 2006, 09:54 AM) *

Anche a me piace molto questo ritratto alla moglie di Totti...perché è lei vero?
Bellissimo il controllo della luce!
Complimenti

me l'hanno gia' detto smile.gif laugh.gif ma non è la moglie di Totti laugh.gif . Grazie Gianluca e Fabio wink.gif
Vinicio_77
Ciao Annalisa bella la foto ma come cavolo si fà a postarla in quel modo, ti ringrazio anticipatamente.Vincenzo.
_Annalisa_
QUOTE(red garland @ Aug 1 2006, 12:38 PM) *

Ciao Annalisa bella la foto ma come cavolo si fà a postarla in quel modo, ti ringrazio anticipatamente.Vincenzo.

Ciao Vincenzo questo thread potrebbe esserti utile : http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=39375 . smile.gif
Marco Negri
QUOTE(FabioC. @ Aug 1 2006, 09:47 AM) *

Arrivo tardi....

A chi lo diciii.

Bello come ritratto, ben gestito il set di luce, ottima interpretazione anche grazie alla bellissima modella! tongue.gif

Un saluto.
Vinicio_77
Grazie Annalisa sempre gentilissima.
stella.degli.angeli
non mi sono letta i commenti di tutti .... a me piace tantissimo !!!
hai colto un'espressione davvero bella e naturale !

brava smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.