Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pietro.M
sempre lei, questa volta di sera e con lo scorcio dei Sassi dietro smile.gif

user posted image
_Annalisa_
Mi piace molto come scatto ... le luci della sera dietro .. e lei in una posa studiata ma spontanea ... se potessi postarla leggermente + grande .. sarebbe il top wink.gif ... forse un pò + di gonnellina sulla sinistra l'avrei lasciata, ma resta un immagine molto gradevole. Come hai usato il flash ?
Diogene
E' uno scatto piacevole, o almeno sembra. Prova a postarla più grande.
Pietro.M
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 29 2006, 03:13 PM)
Mi piace molto come scatto ... le luci della sera dietro .. e lei in una posa studiata ma spontanea ... se potessi postarla leggermente + grande ..  sarebbe il top wink.gif ... forse un pò + di gonnellina sulla sinistra l'avrei lasciata, ma resta un immagine molto gradevole. Come hai usato il flash ?
*

ora provo a postarla un po piu grande wink.gif Come flash ho usato quello che ho per il momento, ovvero quello integrato user posted image sottoesposto di 2 stop.

user posted image

Francesco T
QUOTE(moliterni @ Jul 29 2006, 06:29 PM)
ora provo a postarla un po piu grande  wink.gif  Come flash ho usato quello che ho per il momento, ovvero quello integrato

*

Ciao,
forse non lo sai, ma anche qui nel forum hai spazio per farti una gallery: CREA GALLERY.

Saluti
Francesco
hausdorf79
Pollice.gif

Molto spontanea e fresca.Ottima atmosfera.
tosk
Anche a me piace molto. Un po' un peccato che i capelli coprono uno di quegli occhioni, ma è mero gusto personale
sfinge
.......... biggrin.gif

Luca cool.gif
_Annalisa_
QUOTE(moliterni @ Jul 29 2006, 07:29 PM)
ora provo a postarla un po piu grande  wink.gif  Come flash ho usato quello che ho per il momento, ovvero quello integrato user posted image sottoesposto di 2 stop.

user posted image
*

e io che mi sto dannando perchè non posso permettermi di comprare l'sb800 .... direi che è un ottimo risultato per il flash in dotazione ! Bravo Pollice.gif
Pietro.M
Grazie Annalisa smile.gif
Sfinge quella risata, mmh temo di sapere il tuo commento biggrin.gif
click69
Immagine molto fresca e allegra, ottima la realizzazione. I miei complimenti.

Carmine
FabioC.
Sicuramente un'immagine fresca...ben composta ed esposta.
Molto carina l'espressione della modella nella spontaneità del sorriso accompagnato alla posa.
Attenzione ai capelli, anche se magari era una serata ventosa...tenta sempre un secondo scatto eliminando il ciuffo almeno da una parte del viso (IMHO).
Antonio C.
Immagine fresca e accattivante.
Per me va benone così.
ciao!
Fedro
mi piace esattamente così com'è. non cambierei nulla wink.gif
Pietro.M
Wow, Grazie ... smile.gif
a_giuliano
Mi piace moltissimo: bella ragazza, bella espressione, foto ben composta ed un ottimo bilanciamento del flash! Pollice.gif

... la chicca è l'abbinamento cromatico fra il top ed il cielo al tramonto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.