Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesca D70
Sono stata in viaggio per lavorare in una missione in Madagascar, ho visto la vera vita e la cultura di un popolo in zone completamente lontane dal turismo... Ecco le mie foto.....
Giorgio Baruffi
bello scatto... è solo un pò grandino, se riesci ripostalo ad 800 pixel per il alto più lungo...

sembrerebbe un pelo sottoesposto, ma con foto di questo genere poco importa, rimangono degli scatti da vedere... wink.gif

ah, benvenuta!!! biggrin.gif
Francesca D70
Ecco altri scatti...
Francesca D70
.
Francesca D70
mamma con bambino
Francesca D70
Un nuovo tipo di stendibiancheria....
Francesca D70
Ecco alcune foto con i colori e la gente del mercato
Francesca D70
.. ancora mercato
Francesca D70
visto che sono una fotografa alle prime armi accettto volentieri
consigli
critiche
.. e perché no complimeti
lounikon
Benvenuta Chicca1978! Innanzi tutto i complimenti. A mio modesto parere le tue foto denotano un naturale istinto alla composizione ed un sentimento particolare verso cio' che fotografi. La 0015, 0016 e la "mercato1" sono le mie preferite da questo punto di vista. Risulta , sempre a mio avviso, un tantino migliorabile la tecnica ( esposizione , profondita' di campo, etcc) . Un po' di pratica in post produzione , inoltre, non guasterebbe. Continua cosi' ! Ciao
Francesca D70
Durante il soggiorno nel villaggio di Manazary quello che colpisce é l'alto numero di bimbi che ti circondano, i loro sorrisi e il loro modo di gioire per poco....
Francesca D70
.. ancora bimbi
Francesca D70
.. e altri
Francesca D70
Ragni
enzonic
Chicca, la tecnica si impara con l'esperienza e postando in questo forum, dove ci sono molti che possono darti dei consigli per poter crescere fotograficamente, perciò posta, continua a postare e deliziaci con le tue immagini.

brava...ciao Enzo
mirko f.
Ciao chicca. Trovo le tue immagini interessanti, sopratutto i ritratti.
Se posso darti un consiglio, cercherei nella composizione delle immagini, di non tagliare così nettamente i mezzi busti, prova un inquadratura verticale o magari una focale più corta, che includa anche elementi che dicano qualche cosa del luogo senza ovviamente creare disturbo ma che riempiano la scena Pollice.gif ..

Mirko
denniszee
Complimenti per l'occhio e benvenuta anche da parte mia smile.gif

Ciao

Dennis

wink.gif
Francesca D70
Grazie grazie.gif a tutti per i preziosi consigli!!!! Gli accetto STRAVOLENTIERI

Frutta e verdura del mercato
Francesca D70
...... sassi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.