Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
denniszee
..due miei amici novelli sposi biggrin.gif
Alberto Segramora
Ciao!
Bella l' idea e la luce calda Pollice.gif , ma trovo troppo forte l' effetto fluo.
maurizioricceri
non male come idea !!
Daniele R.
in generale la foto � buona, taglierei solo leggermente sulla sinistra, per bilanciare maggiormente l'inquadratura, mettendo gli sposi sul terzo di sinistra appunto. In questo modo sono troppo centrali. Pollice.gif
Antonio C.
troppo flou per i miei gusti, ma nn � detto che nn piaccia agli sposi wink.gif
FabioC.
Classica direi!
bravo comunque.... Pollice.gif
...un p� meno flou anche per me!
Diogene
QUOTE(Daniele R. @ Jul 31 2006, 08:17 PM) *

in generale la foto � buona, taglierei solo leggermente sulla sinistra, per bilanciare maggiormente l'inquadratura, mettendo gli sposi sul terzo di sinistra appunto. In questo modo sono troppo centrali. Pollice.gif

Pollice.gif
d'accordo anche sul troppo flou, ma c'� a chi piace.
mirko f.
QUOTE(Daniele R. @ Jul 31 2006, 08:17 PM) *

Concordo Pollice.gif !
windj89
pensate che una volta per colpa del dlou quando c'era la pellicola disse questa foto mi piace voglio essere fatto un ingrandimento ma senza questo effetto di bagliore di sfocature hhiihihihi e mo......
fotoland
La foto non � male, anzi � gradevole, solo che per i miei gusti, c'� troppo flou, quoto quelli mi hanno preceduto.

Ciao biggrin.gif
@ssembl@tore
QUOTE(denniszee @ Jul 31 2006, 07:19 PM) *

..due miei amici novelli sposi biggrin.gif

Buona la foto, ma per i miei gusti meno effetto flou.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.