lau_perinelli
Aug 1 2006, 07:57 PM
ciao a tutti dalla Sardegna con .. Naomi

xch� � venuta cos� piccola?
La mia pagina webcliccate x vederla piu grande
ciao lau
pedrosimo
Aug 1 2006, 09:52 PM
ciao Laura,
passate delle buone vacanze?
la foto non � male solo che secondo me � un p� piatta manca qualcosa.....
sbarzulina
Aug 2 2006, 08:19 AM
Ciao laura bentornata sul forum! quindi eri in vacanza da queste parti eh? spero ti sia divertita!
la foto per quanto riguarda il taglio e la composizione � ok, mi lasciano un po' perplessa i colori....forse ha ragione pedrosimo manca qualcosa ma non so sia la mancanza di i colori vivaci o altro....
p.s. la foto da te inserita � cliccabile e apre in popup l'immagine in dimensioni reali
ciau!
denniszee
Aug 2 2006, 08:31 AM
...buon taglio ma quella spalla "bruciata" mi disturba un p�...nel complesso non male direi
fotoland
Aug 2 2006, 10:01 AM
Laura, la foto in generale � buona, mi piace il taglio.
Unico appunto, sono le zone bruciate (alte luci), poi noto il viso un po' in ombra (dovevi schiarire, con un pannellino), ma sicuramente sar� stato uno scatto a volo, quindi, va bene cos�.
Ciao
lau_perinelli
Aug 2 2006, 10:31 AM
grazie .. sono tornata sabato sera dalla Sardegna... 15 giorni di mare mare e ancora mare
credo di aver forzato troppo in post produzione sar� che tutte queste vacanze mi hanno dato alla testa...
vediamo se cos� va meglio

cmq la foto era mirata ad esaltare i colori chiari del mare e degli occhi di Naomi...
sbarzulina
Aug 2 2006, 10:43 AM
decisamente meglio Lau, bellissima foto!!!
Marco Cocceio Nerva
Aug 2 2006, 10:46 AM
bentornata Laura, la seconda � molto, ma molto meglio, senza bruciature e bei colori. una bella sirenetta

ciao Marco
mrflanger
Aug 2 2006, 10:59 AM
La seconda va bene, tuttavia in scatto non avrei tagliato la gambina sinistra. Buona foto nel complesso... direi che nella prima non c'eravamo con il bilanciamento del bianco!
.Eli.
Aug 2 2006, 11:35 AM
Si vede che voleva mettersi in posa, ma il visino lascia trasparire il suo imbarazzo...tenerissima
Eli
stella.degli.angeli
Aug 2 2006, 11:50 AM
Bentornata Laura,
decisamente meglio la seconda, la prima mi sembrava un po' verdina (o forse � il mio monitor)
fotoland
Aug 2 2006, 12:14 PM
Laura, la seconda � OK. Brava.
Ciao
Mitterrand
Aug 2 2006, 07:03 PM
Molto pi� bella la seconda... colori pi� naturali, senza la dominante verde
della prima foto. La bellezza degli occhi di Naomi (due autentiche perle!)
risalta meglio...
Antonio