Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Di Ciommo
la mia met�

ciao ciao
A.
Antonio C.
C'� una sola cosa che potendo rivedrei in qs immagine: le labbra, per me come espressione nn vengono fuori bene come gli occhi. Il resto direi che va benone wink.gif
ciao!
Daniele R.
la compressione del file non rende giustizia.
A parer mio, proverei a modificare la posizione del braccio sinistro di tua moglie. In quella posizione e con l'ombra prodotta dall'illuminazione sul lato opposto in alto, fanno sembrare che una terza mano compaia dal nulla. Proverei inoltre a rendere meno evidenti le vene che compaiono sul dorso delle mani e sui polsi.
matteoganora
Un bello scatto, con luce curata e un'ottima conversione BN. Pollice.gif
Due consigli, oltre a quello di Antonio:

Le mani starebbero meglio nella stessa posizione, in modo da dare un po pi� di simmetria, e avreei usato un pannello dal basso per ammorbidire le ombre sul corpo, mantenendole dure sul viso.
Fedro
uno scatto valido, come vedi dalle prime impressioni che hai avuto l'impianto generale va bene...ora devi dedicarti solo ai dettagli. bravo.
.Eli.
La cosa che mi salta all'occhio (oltre all'espressione leggermente timida) � la diversa luminosit� delle mani.
Credo che con i consigli che gi� ti hanno dato dovresti riuscire ad ottenere dei buoni risultati.
Molto bella la conversione in b/n. Bravo

Eli
FabioC.
Non per pigrizia..mi accodo ai complimenti/suggerimenti degli altri!

bravo tu... brava lei! Pollice.gif
Alessandro Di Ciommo
Grazie a tutti.....

Buone Ferie ci rivediamo tra 3 settimane...
ciao ciao
A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.