Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nonnoGG
Eccolo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nonnoGG
fotoland
Bellissimo ritratto, anzi ottimo.
Un salutone al nipotino, bello e fotogenico.

Ciao
FabioC.
Un bel ritratto nonnoGG!!!!
complimenti davvero...lo trovo ben equilibrato ... e si vede subito che tuo nipote � abituato alla presenza dell'obiettivo davanti a se!

Pollice.gif

bye

Fa
imeego
E' incredibile quanto sia cresciuto ed abbia assunto una espressione gi� da "grande"!!!
Davvero un bel ritratto...hai colto un'espressione che sicuramente ti ricorder� qualche situazione particolare...e poi quel cappellino!!!
Unico neo i due 8!!!
Conoscendoti pensavo avresti scelto un cappellino con un bel 77 laugh.gif messicano.gif

complimenti...per la foto e per il nipote! wink.gif

un abbraccio
giacomo
Fedro
bella luce, bel taglio, bell'espressione. un buon ritratto che riguarderai sempre con piacere. tante volte le cose "semplici" sono le pi� incisive.
M@rco
Bel ritratto nonno.... biggrin.gif

M@rco
denniszee
..composizione perfetta Pollice.gif

Ciao

smile.gif
Michele Ferrato
Mi piace GG.
nonnoGG
@ Salvo (fotoland), @ Fabio (FabioC.), @ Giacomo (imeego), @ Marco (Fedro), @ Marco (M@rco, gi� mitico Nikonese, @Dennis (denniszee), @ Michele (Ferrato):
grazie.gif a tutti per i gentili commenti: in effetti il nipotino � un modello eccezionale e molto disponibile, anzi a volte � lui che "sente il bisogno" di essere fotografato e mi si propone (anche nei momenti pi� impensati) facendo "le faccette", come le chiama lui.

Alla prossima.

nonnoGG

PS�: (imeego restricted) ... devo andare a rileggere la "smorfia" o mi confermi che 77 e 88 trattasi di "articoli" che "volgono lo sguardo a terra"? biggrin.gif

PS�: (M@rco restricted) ... senza la "tua" cornice che "ritrattuccio" sarebbe stato? grazie.gif
lau_perinelli
nonno quanto tempo che non ci si vede sei in vacanza � wink.gif
bravo !!
bellissima foto e bel nipotino
un bacione
lau
Mitterrand
Bella foto e... bel nipotino... smile.gif

Antonio
bibbuccio
Ciao Nonno GG....

sono arrivato troppo tardi....hanno gi� detto tutto gli altri...

ripeto per� che hai un gran bel nipotino e che hai fatto un'ottimo scatto....

complimentoni wink.gif
Andrea Lapi
Ma come, NonnoGG, vieni nel "MIO" Mugello e non mi dici nulla?
Un caff� te lo offrivo volentieri! Sono ancora a tempo? Sei ancora qua?
Fammi sapere... (scusate per l'OT)

Un salutone

nonnoGG
@ Laura (lau_perinelli), @ Antonio (Mitterand), @ Fabrizio (bibbuccio), @ Andrea (Lapi):
grazie.gif per i gentili commenti anche da parte del mio Reuccio, sono certo che li gradir� moltissimo.

Alla prossima.

nonnoGG

PS: (Andrea Lapi restricted) hai un PM.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.