Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giuliocirillo
posto alcune mie prime prove di B&N.

[attachmentid=56863]
[attachmentid=56864]
[attachmentid=56865]

nella prima o solo invertito in B&N e dato un po di flou
nelle altre ho contrastato occhi e bocca e fatto piccoli ritocchi.

ciao
giulio
FabioC.
Ciao,
io parto dal commentarti la seconda: hai completamente bruciato parti del viso ed hai esagerato con la curva di contrasto... la flashata in viso ha fatto il resto...evidenziando troppo zone scure sotto gli occhi.

...noto poi che hai usato un pò troppa maschera di contrasto per il risalto degli occhi...

..i tagli delle foto non sono cmq niente male...

interessante la terza, non male la prima! wink.gif
MEBRAT53
Ciao
sono d'accordo con fabio la terza la mia preferita sia come taglio che il BW Pollice.gif
Pino
giuliocirillo
grazie per i vostri pareri.

a dir la verità non ero proprio convinto.....ma dai vostri pareri mi par di capire che non sono proprio da buttare. tongue.gif
anche per me la terza è quella che mi piace di più specie per il taglio.

continuerò a provare.

ciao
giulio
Michele Ferrato
QUOTE(ivagiu @ Aug 5 2006, 08:35 PM) *

grazie per i vostri pareri.

a dir la verità non ero proprio convinto.....ma dai vostri pareri mi par di capire che non sono proprio da buttare. tongue.gif
anche per me la terza è quella che mi piace di più specie per il taglio.

continuerò a provare.

ciao
giulio

non sono assolutamente da buttare,apporta le modifiche che Fabio ti ha indicato e vedrai i risultati.
Hai usato l'85?
giuliocirillo
QUOTE(Michele Ferrato @ Aug 5 2006, 08:45 PM) *

non sono assolutamente da buttare,apporta le modifiche che Fabio ti ha indicato e vedrai i risultati.
Hai usato l'85?

grazie.
si ho usato l'85f1.8.

ps: ne approfitto per dirti che le tue foto di Greco le trovo fresche e gradevoli......e il mio parere non cambierebbe nenche se al posto di Greco
c'era il Papa.... laugh.gif

ciao
giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.