Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paolotosetto
Ciao a tutti mi presento con questo ritratto appena realizzato per un'amica

ogni commento è ben accetto

http://www.pixsael.com/portfolios/tosetto/...a%202006/03.jpg

saluti a tutto il forum
Paolo Inselvini
Bella mi piace complimenti.

Ti ho già dato il mio benvenuto al bar smile.gif

Paolo
FabioC.
Nulla da ridire... wink.gif

peccato solo per la compressione rolleyes.gif

bella anche la palette colori ottenuta!!!

bravo! Pollice.gif
Daniele R.
ottimo scatto, avrei visto maggiormente a fuoco sia la mano che la spalla, ma devo dire che sono dettagli trascurabili, visto che lo sguardo della modella è così magnetico da distrarti da qualsiasi difetto fotografico.

Complimenti alla mamma laugh.gif
max16vj
...bello scatto! complimenti quoto che lo sguardo è una calamita....mizzega...max16vj
paolotosetto
eccovene un'altra (buttato Safari) biggrin.gif

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
aiuto, non riesco a trattenermi, anche questa ha la "palette" in mano, sarà quella dei colori tongue.gif

belle foto, complimenti
Daniele R.
eh Paolo....... chi era presente al meeting di Vicenza dell'anno scorso, si ricorda bene di lui, ma ancor più delle modelle che gli "ronzano" intorno.....
tosk
Questo è un calendario serio: 99% dello spazio alla modella e l'ultimo centimetro per i giorni!!
Scherzo, a me piace molto
Michele Ferrato
Un vero peccato dover vedere queste due presumo spettacolari foto rovinate completamente dalla compressione mad.gif
Io ti pregherei di postare gli scatti in modo da farci ammirare i capolavori che hai realizzato(casomai a pieno formato) laugh.gif sai possiamo commentarle meglio wink.gif
denniszee
..davvero bellissime!!

Due scatti notevolissimi peccato per la compressione che "limita" questo tuo superbo lavoro cool.gif

Ciao

Dennis

smile.gif
Nicola Verardo
compressione o no un'idea ce la possimao fare comunque...
albertofurlan

E vero ! Complimenti per le foto tutte ben realizzate e post prodotte ancora meglio

Complimenti ancora
mediacom
Complimenti. Oltretutto sei riuscito ad armonizzare tutti gli elementi.
Sono particolarmente interessato a capire come hai ottenuto lla resa delle pelle. In particolare, se possibile, gradirei avere indicazioni sulla scelta della colorazione.
Grazie e bravo.
s.pollano@tiscali.it
[quote name='paolotosetto' date='Aug 4 2006, 03:25 PM' post='630399']

Non ho parole
guru.gif
E dopo aver visto il tuo portfolio
guru.gif guru.gif guru.gif
Sergio
P.S. vorrei averne amiche come quella... rolleyes.gif

QUOTE(tosk @ Aug 4 2006, 05:22 PM) *

Questo è un calendario serio: 99% dello spazio alla modella e l'ultimo centimetro per i giorni!!
Scherzo, a me piace molto

Giorni?!?!?
Quali giorni e dove?
biggrin.gif
Sergio
ringhiobd
veramente due fotografie molto belle. Quando la modella guarda nell'obiettivo ne guadagna sempre l'espressività della foto. Complimenti

Ho guardato ora il tuo portfolio. Devo dirte che ci sono degli scatti veramente "notevoli" in mezzo agli altri che sono solamente " moltO belli". La cosa più banale che posso dirti è " complimenti " ma ora non mi viene in mente altro. Fattela bastare.
Aspetto di vedere altri tuoi scatti.
Mitterrand
Due mesi... molto belli! Pollice.gif

... Ho appena finito di ammirare le foto sul tuo sito... sono fantastiche!

Complimenti! guru.gif guru.gif guru.gif

Antonio
click69
Complimentoni, non aggiungo altro wink.gif

Carmine
nisant
Ciao Paolo,

benvenuto e complimenti per le foto che hai postato qua e per il tuo portfolio.

Spero che tu ti faccia vedere spesso in questo forum, mostrandoci i tuoi lavori decisamente professionali guru.gif, magari raccontando qualcosa di quello che tecnicamente c'è dietro allo scatto, contribuendo anche alla crescita di quelli per cui la fotografia è solo un hobby, con i tuoi commenti e consigli sicuramente illuminanti. wink.gif

A presto, allora.
Antonio
fotoland
Paolo, complimenti per le foto, il benvenuto anch'io te l'ho dato prima al Bar.
Le tue immagini, sia quelle del sito, che quelle postate su questo 3D, sono fantastiche. Bravissimo, di sicuro avrò molto da imparare da te, e mi farà piacere avere tuoi consigli, su come ottenere ottimi risultati.

A presto, Ciao biggrin.gif
hausdorf79
QUOTE(paolotosetto @ Aug 4 2006, 03:25 PM) *

http://www.pixsael.com/portfolios/tosetto/...a%202006/03.jpg

saluti a tutto il forum

Ottimo risultato!E complimenti alle mamme!
Crashaven
Ciao Paolo...mi unisco al coro di complimenti, sono davvero delle bellissime foto...sono stato attratto moltissimo oltre che (ovviamente) dalla modella anche dai tuoi celi "che sembrano promettere tempesta"...è un artificio che amo alla follia...ed è proprio in merito a questo che ti domando quale tecnica hai utilizzato per ottenere questa profondità...davvero notevole...cielo e modella in controluce perfettamente esposti...la prima cosa che immagino è che abbia utilizzato un flash impostato sulla seconda tendina...sono curioso...

Ancora complimenti.
Nicola Verardo
Alessandro te lo dico io montaggio in PP del celo mentre il sole è quello reale.
paolotosetto
grazie.gif a tutti x i commenti.
Scusate se non ho risposto subito, ma purtroppo stò ancora imparando ad usare il programma( forum-Nital ) . hmmm.gif
Per i dettagli delle foto, dovete avere un pò di pazienza smile.gif ......
al più presto........... risponderò.

Accetto volentieri commenti anche tecnici.
ah........ il mio sito è ancora in costruzione...

Saluti a tutto il forum. grazie.gif

Paolo Tosetto
shadowman!!
Complimenti Paolo per le foto e per il tuo portfolio guru.gif
Vincenzo
Vinicio_77
Sei bravissimo!Come bisogna fare per imparare le tecniche di make-up?
Ciao Vincenzo.
Ulisse8
Complimenti per tutte....e aspettiamo i dettagli tecnici, ho molto da imparare da te smile.gif
Ciao
paolotosetto
QUOTE(mediacom @ Aug 4 2006, 06:53 PM) *

Complimenti. Oltretutto sei riuscito ad armonizzare tutti gli elementi.
Sono particolarmente interessato a capire come hai ottenuto lla resa delle pelle. In particolare, se possibile, gradirei avere indicazioni sulla scelta della colorazione.
Grazie e bravo.

Grazie x i complimenti .Non sono un esperto di PP , però se posso esserti utile ,molto volentieri.
la prima foto è regolata solamente con tonalità-saturazione.
la seconda ho usato un livello colorato con un campione marrone, poi nella finestra livelli ho trasformato il liv. da liv.-normale a liv.-tonalità.
Invece x la pelle il lavoro è un pò più lungo, la lavoro tutta con il timbro clone. spero di essere stato chiaro. hmmm.gif
ciao a presto
Paolo Tosetto
maurizioricceri
Hai fatto veramente un gran bel lavoro...... hmmm.gif sfido !!! con quelle modelle !!!!!!!! biggrin.gif
paolotosetto
QUOTE(Crashaven @ Aug 5 2006, 11:55 AM) *

Ciao Paolo...mi unisco al coro di complimenti, sono davvero delle bellissime foto...sono stato attratto moltissimo oltre che (ovviamente) dalla modella anche dai tuoi celi "che sembrano promettere tempesta"...è un artificio che amo alla follia...ed è proprio in merito a questo che ti domando quale tecnica hai utilizzato per ottenere questa profondità...davvero notevole...cielo e modella in controluce perfettamente esposti...la prima cosa che immagino è che abbia utilizzato un flash impostato sulla seconda tendina...sono curioso...

Ancora complimenti.

ciao........ ti ringrazio x i complimenti. grazie.gif
scusami x il messaggio ritardato ma purtroppo....... hmmm.gif
vabbè ,torniamo alle foto.... devo dirti la verità???, il segreto !!!! sono due foto sfumate assieme,
modella + cielo-sole. biggrin.gif tongue.gif laugh.gif

Paolo Tosetto
paolotosetto
QUOTE(red garland @ Aug 8 2006, 05:36 PM) *

Sei bravissimo!Come bisogna fare per imparare le tecniche di make-up?
Ciao Vincenzo.

Ciao Vincenzo,........ grazie x i complimenti.
effettivamente saper truccare, aiuta a semplificare lo scatto su un ritratto,
(soprattutto in studio ) adattare la luce migliore, valorizzare al massimo il soggetto..... etc.
Purtroppo abitiamo troppo lontani....... perchè ho già tenuto dei corsi trucco
x fotografi, con ottimi risultati.
ti consiglio di documentarti su qualche libro di trucco, che troverai facilmente in libreria, .....anche solo la parte teorica è importante.

saluti biggrin.gif

Paolo Tosetto
paolotosetto
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 8 2006, 11:57 PM) *

Hai fatto veramente un gran bel lavoro...... hmmm.gif sfido !!! con quelle modelle !!!!!!!! biggrin.gif

Ciao Maurizio ... ti ringrazio.
com..è il detto ????? non è tutto oro quel ' che luccica !!! hmmm.gif
un giorno ti farò vedere la potenza di Photoshop..

Saluti biggrin.gif grazie.gif

Paolo tosetto
belvesirako
Molto belle, soprattutt la seconda, mi piace la PP, la modella, la posa, insomma tutto... smile.gif
ciao

P.S. ho visto la tua homepage: mi dici che zoo frequenti? smile.gif volpone...
paolotosetto
QUOTE(belvesirako @ Aug 10 2006, 07:57 PM) *

Molto belle, soprattutt la seconda, mi piace la PP, la modella, la posa, insomma tutto... smile.gif
ciao

P.S. ho visto la tua homepage: mi dici che zoo frequenti? smile.gif volpone...

grazie.gif x i complimenti.
anche tu non scherzi ..... con il tuo photobook... complimenti. guru.gif

grazie.gif

Paolo Tosetto
Nicola Verardo
ma come c'è Elisa nuova e non dici niente ?? messicano.gif

mi faccio promotore con una tua dal TUO sito...

IPB Immagine

che dire ... guru.gif
sfondry
gia che si stava lavorando in PP io avrei clonato via l'enestetismo sulla guancia sinistra, bellissima foto comuqnue!
Manuela Innocenti
Complimenti davvero.... calendario bellissimo e bellissimo anche il tuo Book rolleyes.gif
tosk
M associo ai complimenti!
robertflower
ohmy.gif ...incantato...davvero bravissimo

Ciau Robert
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.