Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
SERIAL
La cosa sar� durata un buon quarto d'ora...

Saluti,

Roberto
Jazzer
Li ho notati anch'io qualche volta in Piazza... staranno cercando di catturare chiss� quale influenza cosmica?
maurizioricceri
Sei sicuro di averli ripresi dall'angolazione giusta ??Una volta a Pisa,mia moglie non riusciva a capire quelli che si facevano fotografare con le mani alzate,poi le ho spiegato che da una certa angolazione,sembra che sostengano la torre pendente. biggrin.gif
borgunto
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 5 2006, 11:01 PM) *

Una volta a Pisa,mia moglie non riusciva a capire quelli che si facevano fotografare con le mani alzate,poi le ho spiegato che da una certa angolazione,sembra che sostengano la torre pendente. biggrin.gif

gi� gi�, eccole qua beccate...

IPB Immagine
maurizioricceri

con una angolazione diversa.l'effetto � migliore,tipo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
con una angolazione diversa. l'effetto � migliore,tipo.....
SERIAL
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 5 2006, 11:01 PM) *

Sei sicuro di averli ripresi dall'angolazione giusta ??Una volta a Pisa,mia moglie non riusciva a capire quelli che si facevano fotografare con le mani alzate,poi le ho spiegato che da una certa angolazione,sembra che sostengano la torre pendente. biggrin.gif

In effetti penso che volessero in qualche modo imitare o "abbracciare" le cupole di San Marco, certo � che erano proprio buffe da vedere...

Saluti,

Roberto
ValerioMusi
Grandissimi i giapponesi sono sempre i migliori in tutto e per tutto....
Grandissimi......

vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.