Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Zullino
Suggerimenti e consigli sempre ben accetti.

Grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fedro
bimbo veramente simpatico! belli i colori e la composizione, ma l'avergli fatto guardare cos� verso l'alto secondo me lo ha costretto ad una posizione un p� "forzata", forse sarebbe stato meglio abbassarsi un pochino col punto di ripresa.

un saluto

marco
click69
E che voi sugger�. Con un viso ed un'espressione cos� smile.gif disarmante
A me piace, mi trasmette gioia.

Carmine
Zullino
QUOTE(Fedro @ Aug 5 2006, 05:24 PM) *

bimbo veramente simpatico! belli i colori e la composizione, ma l'avergli fatto guardare cos� verso l'alto secondo me lo ha costretto ad una posizione un p� "forzata", forse sarebbe stato meglio abbassarsi un pochino col punto di ripresa.

un saluto

marco

Hai ragione, la posizione del bimbo non � stata ricercata e/o guidata.
E' una foto nata dalla fretta di catturare quel musetto simpatico e sereno.

TNKS
Fedro
lo capisco benissimo, quando ti guardano cos� ti disarmano e gi� riuscire a scattare non � da poco.
Zullino
QUOTE(click69 @ Aug 5 2006, 05:27 PM) *

E che voi sugger�. Con un viso ed un'espressione cos� smile.gif disarmante
A me piace, mi trasmette gioia.

Carmine

Anche a me trasmette gioia e serenit�, infatti � questo che speravo che la foto trasmettesse.

THNKS
Diogene
L'espressione � davvero carinissima. Anche ripresa dall'alto, cosa che a quelli che se ne intendono fa venire la pelle d'oca.
Ma le regole, ogni tanto...
Zullino
Vi posto altre due foto del piccolo Pietro.
Queste due foto meritano una presentazione, infatti ritraggono Pietro nel preciso momento in cui "scopre", per la prima volta, la sabbia. Quella cosa appiccicosa fra le mani lo ha sorpreso ed incuriosito nello stesso tempo e l'espressione che ne � scaturita � tutto un discorso completo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come sempre, consigli, critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti.

Grazie.

THNKS
maurizioricceri
solo....complimenti !! � un amore di bimbo.
Diogene
Nella prima la ripresa dall'alto poteva andare, ma nelle altre no.
Avevi tutto il tempo di abbassarti e riprenderlo alla sua altezza.
Stavolta le regole andavano rispettate...
Zullino
QUOTE(Diogene @ Aug 6 2006, 11:56 AM) *

Nella prima la ripresa dall'alto poteva andare, ma nelle altre no.
Avevi tutto il tempo di abbassarti e riprenderlo alla sua altezza.
Stavolta le regole andavano rispettate...

Forse � la prospettiva che accentua il difetto. La foto l'ho fatta con la fotocamera poco oltre l'altezza del bimbo ma io ero sul lato della battigia, quindi pi� in basso rispetto alla sabbia sullo sfondo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.