Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Alessandro Castagnini
Ehm... in questa oltre all�occhio incredibile che hai, il caso/fortuna ti ha aiutato. Certo la fortuna � importante, ma se ci fossi stato io al tuo posto non credo proprio avrei fatto questo scatto ...

Molto bravo!
masma
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 2 2018, 09:00 AM) *
Ehm... in questa oltre all�occhio incredibile che hai, il caso/fortuna ti ha aiutato. Certo la fortuna � importante, ma se ci fossi stato io al tuo posto non credo proprio avrei fatto questo scatto ...

Molto bravo!

Ti ringrazio Alessandro, sempre gentile

ciao
NicolaSantolin
Ciao Massimo in questa foto noto una cosa che si vede pochissimo in giro... una persona che legge il giornale , oltretutto in piedi in mezzo alla gente.Sembra che il tempo si sia fermato, nel senso con tutta la tecnologia le notizie oramai viaggiano nel web ma qualcuno ha fermato il tempo... Forse ho detto una cavolata ma anche se ci sono persone che camminano questa foto mi da' il senso di staticit�.
masma
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 8 2018, 11:27 PM) *
Ciao Massimo in questa foto noto una cosa che si vede pochissimo in giro... una persona che legge il giornale , oltretutto in piedi in mezzo alla gente.Sembra che il tempo si sia fermato, nel senso con tutta la tecnologia le notizie oramai viaggiano nel web ma qualcuno ha fermato il tempo... Forse ho detto una cavolata ma anche se ci sono persone che camminano questa foto mi da' il senso di staticit�.

ci sta eccome Nik, mi sono fermato proprio per lui...con tutto il mondo che gli scorreva intorno. Buona osservazione

ciao
Maurizio Rossi
Per me un buon colpo Massimo,
mi piace il contesto e la persona concentrata che legge spensierata per strada Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 8 2018, 11:27 PM) *

Ottima analisi, Nicola...
Pensa che invece avevo commentato per la �somiglianza� tra il prete che passava di l� ed il lettore...

Proprio vero che ognuno vede cose diverse smile.gif
NicolaSantolin
Grazie Alessandro. Massimo le tue foto trovo spesso la chiave di lettura mentre le mie neanche la chiave😅. Evviva lo Street.
masma
Grazie a tutti!
Visto che siamo partiti con le "visioni" 😭....io ci vedo anche una processione con a capo il prete ahahahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.