Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Quando diciamo: "Un bel click" messicano.gif
DAP
per me....� presente un ridondante grafismo, pesante nel frame da affievolire troppo la plasticit� romantica delle figure presenti( "romantica" non � per forza sinonimo di concetto di amore eh!!)....caratterizzate anche dalla distanza..............un frame orizzontale avrebbe , secondo me, equilibrato il tutto e resterebbero presenti le linee convergenti verso i due, linee, sia del muretto che delle due "strisce" verticalizzanti sulle scale...................
Fabio Chiappara
Ciao Massimo,
Mi trovo d'accordo con Paolo, con una ripresa orizzontale avresti incluso le linee che cos� in verticale vengono troncate.

Fabio
masma
QUOTE(DAP @ Mar 21 2018, 02:13 PM) *
per me....� presente un ridondante grafismo, pesante nel frame da affievolire troppo la plasticit� romantica delle figure presenti( "romantica" non � per forza sinonimo di concetto di amore eh!!)....caratterizzate anche dalla distanza..............un frame orizzontale avrebbe , secondo me, equilibrato il tutto e resterebbero presenti le linee convergenti verso i due, linee, sia del muretto che delle due "strisce" verticalizzanti sulle scale...................

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 21 2018, 02:42 PM) *
Ciao Massimo,
Mi trovo d'accordo con Paolo, con una ripresa orizzontale avresti incluso le linee che cos� in verticale vengono troncate.

Fabio

sinceramente per riprendere una porzione cos� alta in verticale, scattando in orizzontale avrei incluso molti pi� elementi che credo avrebbero distolto la visione dalla mia idea...che prevede un senso di costrizione e d'indirizzamento dello sguardo verso la coppia...e nessuna distrazione!
Grazie per il passaggio ragazzi smile.gif

ciao
GrimoaldoRuscito
QUOTE(masma @ Mar 19 2018, 07:48 PM) *

Quando diciamo: "Un bel click" messicano.gif

smile.gif Fotocamera.gif
Maurizio Rossi
Questa per me nonj decolla come le altre, buona la scena ripresa ma non mi dice molto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.