bella Mas, vibrante!! bella occasione acchiappata..........
quanti scatti? hai provato dopo quello "di sicurezza" a fare qualche passo avanti?....se quegli occhi avessi potuto riconoscerli un attimo dopo esser calamitato dallala figura nera(super!!) sarebbe stata, per me!!, ancora pi� appagante......me ne sono accorto qualche secondo dopo, ingrandendo sullo smart....� un limite mio??!!! io adoro accorgermi di tutto subito.......le mie sono sempre divagazioni sul rasoio, lo faccio con me prima di tutto........� stata una bella cattura Mas, bravo!!!
QUOTE(DAP @ Mar 28 2018, 04:47 PM)

bella Mas, vibrante!! bella occasione acchiappata..........quanti scatti? hai provato dopo quello "di sicurezza" a fare qualche passo avanti?....se quegli occhi avessi potuto riconoscerli un attimo dopo esser calamitato dallala figura nera(super!!) sarebbe stata, per me!!, ancora pi� appagante......me ne sono accorto qualche secondo dopo, ingrandendo sullo smart....� un limite mio??!!! io adoro accorgermi di tutto subito.......le mie sono sempre divagazioni sul rasoio, lo faccio con me prima di tutto........� stata una bella cattura Mas, bravo!!!
sono ancora sulla foto, francamente sullo schermo del PC la cosa � un tantino diversa....."lui" comunque � centrale, e lo sguardo dello spettatore non dovrebbe faticare a riconoscerlo.....mah, poso dare una smussatina a quanto prima.....mi piace anche cos�