Quanto di peggio possiamo imitare dagli USA. Ma la foto ritrae perfettamente un momento di vita, ottima la conversione in BN, che sembra ripresa direttamente a pellicola, e giusto il colpo d'occhio. Ma poi ti hanno menato o sei riuscito a scappare?
mansu.p
Apr 3 2018, 06:19 AM
QUOTE(buzz @ Apr 2 2018, 09:51 PM)
Quanto di peggio possiamo imitare dagli USA. Ma la foto ritrae perfettamente un momento di vita, ottima la conversione in BN, che sembra ripresa direttamente a pellicola, e giusto il colpo d'occhio. Ma poi ti hanno menato o sei riuscito a scappare?
Grazie Buzz no non mi hanno menato e non sono scappato, anzi mi sono avvicinato ed ho fatto altri scatti Ciao Mansueto
RosannaFerrari
Apr 4 2018, 08:24 PM
Hai ripreso una scena interessante e dinamica, molto bello il bn
Ciao Mansueto Rosanna
Maurizio Rossi
Apr 6 2018, 09:02 AM
Una buona ripresa e momento fermato, il gruppo di sx che gioca e quello di dx che ti guarda... il ragazzo di colore sembra anche dirti qualcosa
maxter
Apr 7 2018, 04:41 AM
Il bn mi piace, proprio ben fatto secondo me. Complimenti. Hai colto bene alcuni atteggiamenti tipici dell'età, di un gruppo di ragazzotti in crescita.
fabtr9
Apr 7 2018, 08:41 AM
Quoto gli altri commenti un bel bn di carattere........ma soprattutto un bel momento ripreso secondo me descrive bene le generazioni attuali........