Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mansu.p
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

perlomeno hanno collaborato...
Ciao
Mansueto
fabtr9
Bella anche questa......conversione sempre riuscita benissimo a mio avviso........
Mi piace di pi� la prima questa sembra pi� "costruita" la precedente era pi� spontanea.....
mansu.p
QUOTE(fabtr9 @ Apr 8 2018, 05:52 PM) *
Bella anche questa......conversione sempre riuscita benissimo a mio avviso........
Mi piace di pi� la prima questa sembra pi� "costruita" la precedente era pi� spontanea.....

In effetti per tenerli buoni li ho fatti giocare un p�.
Ho voluto mettere anche questo scatto perch� questi atteggiamenti un p� finti secondo
me fanno parte del modo di porsi di questi giovani.
Ciao e grazie.
Mansueto
Ricpic
Ciao,
Premetto che � una buona foto e che racconta qualcosa sui due soggetti.
Per�, questa fotografia io personalmente non l'avrei scattata cos�.Si tratta di un ritratto con i soggetti in posa e, vista la disponibilit� dei soggetti, avrei provato a coinvolgerli ancora di pi�. Qui non hai colto un attimo, ma hai avuto la possibilit� (seppur in pochi secondi) di avere il controllo della scena e dei soggetti. A quel punto avrei osato... avrei utilizzato un grandangolo e mi sarei avvicinato, avrei chiesto di essere ancora pi� cattivi.
Ciao
Ric
mansu.p
QUOTE(Ricpic @ Apr 9 2018, 09:09 AM) *
Ciao,
Premetto che � una buona foto e che racconta qualcosa sui due soggetti.
Per�, questa fotografia io personalmente non l'avrei scattata cos�.Si tratta di un ritratto con i soggetti in posa e, vista la disponibilit� dei soggetti, avrei provato a coinvolgerli ancora di pi�. Qui non hai colto un attimo, ma hai avuto la possibilit� (seppur in pochi secondi) di avere il controllo della scena e dei soggetti. A quel punto avrei osato... avrei utilizzato un grandangolo e mi sarei avvicinato, avrei chiesto di essere ancora pi� cattivi.
Ciao
Ric

Sono daccordissimo con te ,il problema � che sono uscito solo con il 50ino rolleyes.gif
Ciao e grazie
Mansueto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.