Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Ricpic
Bella!

Una foto che racconta, composta anche molto bene!

Ciao
Ric
NicolaSantolin
Ancora prima di cliccare sulla foto avevo capito che eri te Massimo e questo dice tutto ciao.
DAP
la scena ritratta � piacevole e invitante al concetto e pu� dirsi "chiusa" cos�...................pur col timore di tediare tongue.gif biggrin.gif tongue.gif , scatto continuo, fuoco a seguire, far occupare fino al possibile maggior superficie nel frame al soggetto......verificare a casa l'eventuale inaspettato!!! ciao Mas
masma
QUOTE(Ricpic @ Apr 11 2018, 10:35 AM) *
Bella!

Una foto che racconta, composta anche molto bene!

Ciao
Ric

Ti ringrazio Riccardo smile.gif
ciao

QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 11 2018, 01:00 PM) *
Ancora prima di cliccare sulla foto avevo capito che eri te Massimo e questo dice tutto ciao.

un bel complimento Nik, grazie

ciao
masma
QUOTE(DAP @ Apr 11 2018, 04:58 PM) *
la scena ritratta � piacevole e invitante al concetto e pu� dirsi "chiusa" cos�...................pur col timore di tediare tongue.gif biggrin.gif tongue.gif , scatto continuo, fuoco a seguire, far occupare fino al possibile maggior superficie nel frame al soggetto......verificare a casa l'eventuale inaspettato!!! ciao Mas

continua a tediarmi finch� non m'entra in testa smile.gif
giusto quello che consigli (ci mancherebbe) cmq volevo preservare un'abbondante visione anche del telo che si gonfiava col vento e con l'uomo pi� vicino una buona parte sarebbe stata coperta
grazie Paolo, ciao
DAP
QUOTE(masma @ Apr 12 2018, 11:43 AM) *
continua a tediarmi finch� non m'entra in testa smile.gif
giusto quello che consigli (ci mancherebbe) cmq volevo preservare un'abbondante visione anche del telo che si gonfiava col vento e con l'uomo pi� vicino una buona parte sarebbe stata coperta
grazie Paolo, ciao

in effetti, come appena accennato prima, la scena � piacevole cos� come l'hai proposta...............................da parte mia, e ne valga solo il concetto di confronto e "scambio", il telo l'ho visto, insieme al selciato e al colonnato in fondo, ulteriore elemento utile a coprire ampie superfici del frame cos� da "isolare" efficientemente il soggetto, (gli omini dietro sono impercettibili)......per mia natura quando in foto sono presentati simili soggetti(tipologia, atteggiamenti, circostanze ecc) , sebbene il termine "soggetto" possa allargarsi al contesto, la mia attenzione � focalizzato in esso.......con telo gonfio o meno!!!!! wink.gif
masma
QUOTE(DAP @ Apr 12 2018, 11:58 AM) *
in effetti, come appena accennato prima, la scena � piacevole cos� come l'hai proposta...............................da parte mia, e ne valga solo il concetto di confronto e "scambio", il telo l'ho visto, insieme al selciato e al colonnato in fondo, ulteriore elemento utile a coprire ampie superfici del frame cos� da "isolare" efficientemente il soggetto, (gli omini dietro sono impercettibili)......per mia natura quando in foto sono presentati simili soggetti(tipologia, atteggiamenti, circostanze ecc) , sebbene il termine "soggetto" possa allargarsi al contesto, la mia attenzione � focalizzato in esso.......con telo gonfio o meno!!!!! wink.gif

perfettamente d'accordo con te Paolo tant'� vero che al monitor ho avvertito anch'io quell'esigenza, diciamo che ho voluto provare altro...questione di scelte. Grazie

ciao
Maurizio Rossi
Un bel colpo, momento ripreso buono e contesto anche,
conversione con le ombre un pelo aperte ma in questo contesto ci sta da pi� leggibilit�
sempre un buon occhio nei tuoi scatti, bravo Pollice.gif
masma
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 13 2018, 08:31 AM) *
Un bel colpo, momento ripreso buono e contesto anche,
conversione con le ombre un pelo aperte ma in questo contesto ci sta da pi� leggibilit�
sempre un buon occhio nei tuoi scatti, bravo Pollice.gif

sono d'accordo per la conversione Maurizio, grazie

ciao
maxter
Molto bella, secondo me il pilastro sulla sinistra bilancia il soggetto ed una ripresa pi� chiusa sarebbe proprio un'altra foto, da provare forse.
masma
QUOTE(maxter @ Apr 14 2018, 07:15 AM) *
Molto bella, secondo me il pilastro sulla sinistra bilancia il soggetto ed una ripresa pi� chiusa sarebbe proprio un'altra foto, da provare forse.

l'ho provata e pu� starci...credo che poi si entri nei gusti personali

grazie Maxter

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.