QUOTE(NicolaSantolin @ May 13 2018, 09:30 PM)

La terza e la sesta Paolo per me dicono molto. Nella sesta c'� un contrasto molto forte un'uomo ormai stanco di una vita passata a lavorare mentre in tv gente che non ha mai lavorato e non sa cosa sia il lavoro. Nella terza basta solo lo sguardo. Queste sono foto che parlano al futuro. Quando guardo foto dei miei nonni , foto semplici ma che dicono molto. Scusami mi sono dilungato ma queste parole escono da un pap� che sta mettendo in foto la vita della propria figlia cos� un domani sapr� cosa ha fatto quand'era piccola. ciao.
buongiorno Nicola.....non so se ci hai fatto caso ma scusarsi con me per il dilungarsi con qualche parola in pi� in ambito fotografico mi fa sorridere!!!

....dilungati sempre quanto vuoi, pu� solo farmi piacere...........sono immagini che sicuramente si prestano a personali suggestioni e interpretazioni, semplicemente non fanno altro che rappresentare quei frangenti di realt�, secondo me, privi di quella specie di velo "maascherante" che pi� o meno tutti paventiamo nei rapporti pubblici personali, fuori dalle nostre mura domestiche, immagini estrapolate ( rubate, si usa spesso dire) , approfitto di un determinato atteggiamento di chi mi accoglie volto a considerare esclusivamente il motivo per cui sono stato chiamato e mi applico in questi "raid" istantanei senza consapevolezza degli astanti......consider� ci� anche una specie di "esercizio" mentale e spirituale relativamente ad ogni spetto dell'approccio fotografico con la Gente.........sicuramente il tutto � condito se non fondato da una particolare mia predisposizione al "ritratto della Gente in ogni suo aspetto esistenziale", non so dove nasca questo in me, o forse si !! e potrebbe essere non facile da esprimere.......fotografare la Gente pu� anche essere qualcosa di Magico, sentire qualcosa in profondit� e non saperlo o volerlo esprimere, stessa cosa per lo Spettatore,,,,c'� qualcosa che ti prende ma non � facile definirlo, non senti la necessit� di farlo....e puoi sentirti ricco dentro, specialmente se si � un utilizzatore dello strumento fotografico !!............ti auguro buon lavoro per il bellissimo album che stai portando avanti e naturalmente l'augurio per una lunga serena e felice vita familiare.....
QUOTE(Ricpic @ May 11 2018, 09:32 AM)

Belle davvero!
Ci sono tre o quattro fotografie davvero di spessore, come quella verticale con la tv che trasmette Uomini e Donne, cos� come l'ultima.
Ciao
Ric
buon inizio settimana, grazie Ric !
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 12 2018, 11:57 PM)

Un bel documento che certifica la vita di questi anziane persone,
buone immagini da una fototessera hai fatto un reportage

grazie Maurizio, buona settimana anche a te, ciao !