Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
BettaGian
Un viaggio un po' diverso da quello in Brasile.
Isola di Tioman, a largo della Malesia. JapaMala Resort, un posto bellissimo!!

1
[attachmentid=57083]

2
[attachmentid=57084]

ciao!
Gian e Betta
luca.bertinotti
huh.gif
IgorDR
Quando ho letto il titolo, visto che sono stato in Malesia l'anno scorso, mi sono fiondato subito su questo reportage... e huh.gif due foto di foglie!?!?
Ti dobbiamo credere sulla parola che sia la Malesia.
Alessandro Battista
... hmmm.gif ..... blink.gif ... hmmm.gif ....
BettaGian
...b�, per particolari (come da titolo) io in questo caso intendevo delle foglie! Pi� che altro mi piacciono i colori, e della foglia rossa mi piace il taglio e l'ombra.. ma chiaramente � opinabile! wink.gif

cmq, ecco le prove della Malesia. Sempre isola di Tioman. Non le avevo postate prima perch� fotograficamente forse non sono granch�, ma almeno rendono un po' pi� l'idea del luogo.

[attachmentid=57367]

[attachmentid=57368]

Ed ecco le ultime due "postabili":

cmq vi assicuriamo che dal vivo rende mooooolto di pi�. E' un posto veramente bello e stranamente molto economico. Non solo non ha nulla da invidiare alle mete pi� turistiche ma probabilmente � anche molto molto pi� bello. Forse si pu� paragonare in qualche modo alla Polinesia Francese (pi� lontana e meno accessibile).

L'unica cosa scomoda � il barcone che ti porta all'isola! blink.gif

[attachmentid=57369]

[attachmentid=57370]

ciao ciao!
luca.bertinotti
Meglio! Molto meglio! La penultima in particolare mi piace davvero tanto. Poi resta il fatto che secondo me � quasi impossibile rendere originali oggi come oggi foto di posti come questi... troppo fotografati, troppo visti e rivisti. Ma anche quello che dico io � assai opinabile.
Ciao!
BettaGian
grazie.gif

condivido! dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.