QUOTE(amigliow @ Jun 13 2018, 08:37 AM)

è nero perchè ossidato, non sporge nulla, ho provato a grattarlo con un cacciavite da orologiaio e sotto si intravede qualcosa di metallico, probabilmente era un tastatore che comandava un interruttore. è cmq bloccato probabilmente sotto è tutto ossidato.
Clicca per vedere gli allegaticmq, guardando bene la foto mi sono accorto che ce n'è un altro diametralmente opposto alla piastra contatti, probabilmente sono solo delle viti di fissaggio ed i contatti sono solo tre .aspetterò l'arrivo della nuova batteria prima di aprirla e dare un'occhiata.
Confermo ufficialmente che i contatti sul corpo sia su questa che sulla J1 sono 3 per cui manca il C
che su altre fotocamere c'è evidentemente li non serve....
vedo dalle foto il salino che ha fatto molti danni,
puoi provare come avevo fatto io su una compatta caduta anch'essa in acqua a smontarla e pulirla bene
sempre che l'accqua non abbia raggiunto schede ecc. altrimenti le ha corrose sicuro e non ne ricavi più nulla,
guarda da esperienza di oramai due cadute in acqua salata ti posso dire che non recuperi più nulla,
se fosse dolce la speranza si alza del 50%, mi spiace, dai non costa un'esagerazione te la ricomprerai

nel frattempo magari esce qualche novità