Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_Annalisa_
Consigli sulla pp molto molto graditi smile.gif . Grazie.
E ovviamente, anche i commenti (molto graditi) smile.gif.

Saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dr.johnny
Annalisa
mi piace la cromia e la selettivit� dei colori.. ma non mi convincono le zone bruciate in alto a Dx e nella parte Sx sempre in alto.

Giannicola
Giacomo Sardi
stai usando capture nx con la sovrapposizione bn colori?

se cos� fosse io imposterei anche il punto bianco per calarlo un po' o sottoesporrei per recuperare le alte luci e poi dlightning...

ciao!

_Annalisa_
QUOTE(goldino75 @ Aug 10 2006, 10:46 AM) *

stai usando capture nx con la sovrapposizione bn colori?

se cos� fosse io imposterei anche il punto bianco per calarlo un po' o sottoesporrei per recuperare le alte luci e poi dlightning...

ciao!

mi spiace deluderti ma il mio misero pc e la mia misera ram non supportano nx wink.gif appena installato blocca tutto e non posso neanche aprire una foto .... quindi � solo con giochi di livelli esposizione e contrasto tramite photoshop. Le alte luci le ho recuperate il + possibile :( ... + di cose non mi riesce ... wink.gif grazie in ogni caso a te e jhonny !!
mrcrowley
QUOTE(_Annalisa_ @ Aug 9 2006, 07:58 PM) *

Consigli sulla pp molto molto graditi smile.gif . Grazie.
E ovviamente, anche i commenti (molto graditi) smile.gif.

Saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Personalmente mi piace molto la cromia(� ora per me di iniziare ad usare qualche termine tecnico :-D) Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.