QUOTE(masma @ Aug 30 2018, 11:56 PM)

Ciao Giordano, riguardo gli impalli ho esposto il mio personalissimo pensiero nel commento precedente mentre, circa la rarit� del fatto beh....vorrei trovarne anche solo una al mese di situazioni cosi. Evidentemente a te ne capiteranno quotidianamente 😊. Comunque in tutto il tuo commento una cosa su tutte mi ha incuriosito molto e cio�: Cosa intendi per sotto genere riferendoti alla street? Sempre se hai voglia di parlarne eh!
Un saluto e grazie del passaggio
Ciao
Lungi da me voler fare il professore, provo a esprimerti alcune considerazioni personali:
per sotto genere intendo non nell'accezione negativa del termine, ma come sotto categoria rispetto alla categoria madre, come la categoria dei mossi vignettati, delle foto ambigue e cos� via. Tra l'altro questa � stata proprio il tipo di ricerca che personalmente ho sposato � ho sviluppato fotograficamente, pertanto non potrei parlarne male (forse).
Riguardo agli impalli va bene qualsiasi cosa stia bene a te, perch� ritengo che la cosa importante � l'emozione ed entusiasmo che uno prova mentre fa ricerca, il resto � solo chiasso che il tempo disperde.
Per� sono anche consapevole che quella da te citata � la strada pi� facile e immediata, il controllo e la gestione della scena invece � una cosa difficile e che se viene arriva con gli anni (e non solo), e sicuramente implica in ogni modo tanti scarti dolorosi. Ma non sono qui per convincere te di questa cosa facendo il maestro.
dico questo, credimi, con consapevolezza ma senza voler sopraffare...
Accolgo con un sorriso la sottile ironia che utilizzi dicendo che a me capitano quotidianamente...
con simpatia
Giordano