Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
canadesevolante61
ci sto provando....la nitidezza!
grazie.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
ges
Prova riuscita: buona nitidezza!
Maurizio Rossi
Anch'io direi prova buona con buona nitidezza, dai che il 105mm � tanta roba se usato bene,
allenati e facci vedere belle compo e bei soggetti, questo non lo � tongue.gif
Antonio Canetti
panzer division!

Antonio
canadesevolante61
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2018, 01:32 PM) *
Anch'io direi prova buona con buona nitidezza, dai che il 105mm � tanta roba se usato bene,
allenati e facci vedere belle compo e bei soggetti, questo non lo � tongue.gif

Anche nell'urlo di Munch non c'era un bel soggetto!!!!! biggrin.gif biggrin.gif ......A me non sembra poi cos� brutto, mi piacciono i soggetti strani, le farfalle mi sembrano cos� piatte!
Beh! Diciamo le cose come stanno, in confessionale posso dichiarare che il soggetto non era un paziente sanissimo...diciamo che non sprizzava vita da tutti i pori e che ho usato una decina di immagini per eseguire il mio primo focus stackhing decente, mi assolvete?
Ciao a tutti
NicolaSantolin
Bella nitida anche per me . Mi trovo d'accordo che come soggetti � bello trovare anche qualcosa di diverso dal solito....
Maurizio Rossi
QUOTE(canadesevolante61 @ Sep 7 2018, 09:47 PM) *
Anche nell'urlo di Munch non c'era un bel soggetto!!!!! biggrin.gif biggrin.gif ......A me non sembra poi cos� brutto, mi piacciono i soggetti strani, le farfalle mi sembrano cos� piatte!
Beh! Diciamo le cose come stanno, in confessionale posso dichiarare che il soggetto non era un paziente sanissimo...diciamo che non sprizzava vita da tutti i pori e che ho usato una decina di immagini per eseguire il mio primo focus stackhing decente, mi assolvete?
Ciao a tutti

questione di gusti, ma l'importante � che la foto sia fatta bene Pollice.gif

Assolto tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.