Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 905.7 KB

aldosartori
La trovo una scena molto ordinata e ben convertita.
Ottima la figura sola a guardare fuori con la bottiglia sul tavolo....pensierosa...?!?!?!
Per me c'�
DAP
ho pensato e ripensato a come esprimere la piacevolezza di questa immagine fotografica............mi sono fermato all'idea di :" Primitiva"....."Ancestrale".....forse perch� non ci sono o non sono ostentati oppure sono lievi i parametri dinamico-concettuali eventualmente interpretabili..........bella perch� primitiva, essenziale, nella sua evidente performance di luce e ombre e forme e struttura globale...primitiva,essenziale ancestrale...e mi dona un attimo di pace dopo migliaia di scatti, di faticose prove anche scervellotiche per avere sempre il meglio di ci� che si � fatto prima.......bella perch� le luci e le ombre e le forme la fanno bella con indovinata arguzia di vita plastica...............................................' na sudata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Buona, mi trasmette tristezza, nostalgia, preoccupazione...

Fabio
NicolaSantolin
Nella sua semplicit� Massimo � pazzesca questa foto.Quando l'ho vista per la prima volta ho pensato a una persona che li fuori grida come un matto mentre all'interno il tipo lo guarda restando calmo. Sar� una stupidagine ma io la vedo cos�. Sempre molto bravo Massimo ciao.
masma
QUOTE(aldosartori @ Nov 7 2018, 09:53 AM) *
La trovo una scena molto ordinata e ben convertita.
Ottima la figura sola a guardare fuori con la bottiglia sul tavolo....pensierosa...?!?!?!
Per me c'�

Si...era l�... solo...a guardar fuori e ad attendere la portata! A volte mi spiace entrare cos�...nella vita delle persone...
Grazie Aldo,, ciao

QUOTE(DAP @ Nov 8 2018, 10:52 AM) *
ho pensato e ripensato a come esprimere la piacevolezza di questa immagine fotografica............mi sono fermato all'idea di :" Primitiva"....."Ancestrale".....forse perch� non ci sono o non sono ostentati oppure sono lievi i parametri dinamico-concettuali eventualmente interpretabili..........bella perch� primitiva, essenziale, nella sua evidente performance di luce e ombre e forme e struttura globale...primitiva,essenziale ancestrale...e mi dona un attimo di pace dopo migliaia di scatti, di faticose prove anche scervellotiche per avere sempre il meglio di ci� che si � fatto prima.......bella perch� le luci e le ombre e le forme la fanno bella con indovinata arguzia di vita plastica...............................................' na sudata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

di quelle scene cos�, introspettive...inaspettate...che solo quando stai facendo la fila per andare in bagno possono capitarti! messicano.gif
grazie Paolo, ciao

QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 8 2018, 11:15 AM) *
Ciao Max,
Buona, mi trasmette tristezza, nostalgia, preoccupazione...

Fabio

...che � un po' il senso di quest'immagine!
Grazie Fabio, ciao

QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 12 2018, 12:54 PM) *
Nella sua semplicit� Massimo � pazzesca questa foto.Quando l'ho vista per la prima volta ho pensato a una persona che li fuori grida come un matto mentre all'interno il tipo lo guarda restando calmo. Sar� una stupidagine ma io la vedo cos�. Sempre molto bravo Massimo ciao.

Nik...vabb� che � periodo di funghi ma non esagerare eh! Scherzo...e sempre grazie! tongue.gif
Ciao
Maurizio Rossi
Buona piace anche a me, se fuori dalla finestra ci fosse stato qualcuno forse avrebbe preso pi� valore... o forse no... boh
nel complesso piacevole anche cos� Pollice.gif
masma
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 20 2018, 10:15 PM) *
Buona piace anche a me, se fuori dalla finestra ci fosse stato qualcuno forse avrebbe preso pi� valore... o forse no... boh
nel complesso piacevole anche cos� Pollice.gif

a me sinceramente sembra un momento pi� introspettivo che altro, sembra stia guardando pi� nella sua vita che fuori la finestra! Ma io mi lascio suggestionare e trasportare in fotografia... smile.gif
grazie Maurizio
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.