Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Alessandro Castagnini
Ciao a tutti.
Non per essere noioso, ma ho trovato una 7900 + una Ikelite ad un buon prezzo.
Qualcuno l'ha mai usata sott'acqua e sa dirmi se le foto valgono la spesa?

Grazie,
Alessandro.
Gennaro Ciavarella
vanno abbastanza bene, io non ho la 7900 ma la 5900 con la ikelite e va bene certo non quanto la mia f100 in custodia ma con una praticit� ineguagliabile

ci devi prendere la mano soprattutto con il flash esterno, quello della macchina ti crea pi� problemi di quanti ne risolve
Alessandro Castagnini
Grazie per la risposta.
Nel frattempo mi sono dilettato alla ricerca nei passati post e ne ho trovati a iosa (molti dei quali tuoi. Interessanti ed utili).

grazie.gif ancora,
Alessandro.
gpozz
DELUSIONE NIKON/NITAL

Ho recentemente acquistato la Coolpix 7900 con l'intenzione di trovare entro breve tempo la custodia subacquea WP CP-4.Sono molto contento della macchina ma della custodia no perch�

E' IMPOSSIBILE DA TROVARE!

Ho contattato molti rivenditori ufficiali che regolarmente mi rispondono che la custodia non � pi� fornita da NITAL.
Una domanda mi sorge spontanea: perch� continuare a vendere la 7900 quando non forniscono pi� la custodia?
Fantasea: faccio presente che la 7900 va sempre inserita accesa perch� � sprovvista del camando di accensione.
Non � sicuramente il massimo ...

Basterebbe un po' di volont� da parte di Nital nell'approvvigionarne ancora sino a quando vende la 7900, anche perch� mi pare che leggendo nei vari forum ci sia ancora parecchi che la cercano.

grazie.gif

mad.gif mad.gif mad.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(gpozz @ Aug 29 2006, 09:16 PM) *

DELUSIONE NIKON/NITAL

Ho recentemente acquistato la Coolpix 7900 con l'intenzione di trovare entro breve tempo la custodia subacquea WP CP-4.Sono molto contento della macchina ma della custodia no perch�

E' IMPOSSIBILE DA TROVARE!

Ho contattato molti rivenditori ufficiali che regolarmente mi rispondono che la custodia non � pi� fornita da NITAL.
Una domanda mi sorge spontanea: perch� continuare a vendere la 7900 quando non forniscono pi� la custodia?
Fantasea: faccio presente che la 7900 va sempre inserita accesa perch� � sprovvista del camando di accensione.
Non � sicuramente il massimo ...

Basterebbe un po' di volont� da parte di Nital nell'approvvigionarne ancora sino a quando vende la 7900, anche perch� mi pare che leggendo nei vari forum ci sia ancora parecchi che la cercano.

grazie.gif

mad.gif mad.gif mad.gif

S�, lo so che la custodia Nikon � introvabile e la Fantasea non ha il pulsante d'accensione.
Questo il motivo percui ho preso la Ikelite che, per inciso, arriva a 60m contro i 40m delle altre.
Inoltre, la qualit� costruttiva � eccellente. Forse, forse un pelo pi� grossa delle altre due.
Te la consiglio,

Ciao e buone foto in immersione (quando troverai la custodia),
Alessandro.
gpozz
Grazie xaci, ho visto anche la Ikelite che sicuramente � ottima, ma � difficile da trovare.
Su f*******t.it � a catalogo, � cara ma non ne hanno.
Sul sito americano si pu� ordinare (6181.76) ma non mi sembra una via praticabile.
Io abito in Piemonte. Ora provo a cercare dalle mie parti e a Milano e spero di avere fortuna.
Ciao
Alessandro Castagnini
QUOTE(gpozz @ Aug 30 2006, 10:12 PM) *

Grazie xaci, ho visto anche la Ikelite che sicuramente � ottima, ma � difficile da trovare.
Su f*******t.it � a catalogo, � cara ma non ne hanno.
Sul sito americano si pu� ordinare (6181.76) ma non mi sembra una via praticabile.
Io abito in Piemonte. Ora provo a cercare dalle mie parti e a Milano e spero di avere fortuna.
Ciao

Prova ad andare sul sito www.subsea.it che dovrebbero essere i distributori Ikelite in Italia (http://www.ikelite.com/dealers/dlr_inter/inter.html#europe).

Ciao,
Alessandro.
ghiblix
Salve raga, ho una 5900 e custodia fantasea cp-7 e x accendere la macchina utilizzo il tasto PLAY. Se viene premuto piu di 5 secondi la macchina si accende e va in modalit� PLAY, poi ripremendolo esce l'obbiettivo e vai con le foto...... biggrin.gif biggrin.gif
Griff
Ragazzi ma alla fine secondo voi mi conviene prendere una custodia subaquea per la mia nikon 5900 o mi conviene prendere un altra digitale cn relativa custodia subaquea ??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.