QUOTE(DAP @ Nov 13 2018, 06:38 PM)

ciao Mansueto.......mi esprimo sempre con la prima impressione che che provo...e giocoforza le mie impressioni sono molto influenzate dalle centinaia di migliaia di pagine sfogliate di fotografi assai "pi� avanti di noi" !!!.........quindi, una situazione questa che hai ritratto, dove , per me , manca un forte punto di ancoraggio, un qualcosa che faccia da trampolino alla scena intera....un evidente rapporto di atteggiamento fra due persone, un evidente riflesso di un evidente atteggiamento, oppure un evidente bolgia di persone accalcate, il che potrebbe essere motivo di scatto, uno sguardo....un qualcosa che ad un "viziato" spettatore di Fotografia evidenzi un interessante motivo di attenzione.....mi sono espresso molto usando il termine "evidente" non a caso........ci deve essere un parametro evidente in una zona del frame, in un contesto, in una circostanza contestualizzata.........in questa scena quello che per me � evidente � un buon esercizio di stile, ma chiediti di pi�........................tutto opinabile naturalmente, ciao buona serata !!!
Sempre stimolante a far di meglio il nostro Paolo
Ciao e grazie
Mansueto
P.S.
Allora hai preso la D750?