Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lorenzo_redi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexgagliardini
bel ritratto, bella bimba e occhi di un colore bellissimo smile.gif Bella anche la luce da dietro. Lo sfocato dietro mi piace un po' di meno.
Ciao!
albertofurlan

Molto tenera l'espressione che sembra dirmi "adesso per� non sgridarmi" !!!
fabio-g
veramente bella
shadowman!!
Ciao Lorenzo,
il ritartto � bello, hai colto l'attimo giusto, espressione, luce, la cura dello sfondo e lo sfocato potevano essere migliori, ma come si suol dire, non si pu� avere tutto dalla vita. Pollice.gif
Lei � stupenda
Vincenzo
Alessandro Battista
Bimba stupenda biggrin.gif ...ritratto altrettanto Pollice.gif

Ciao Alessandro.
Diogene
Lo sfondo disturba un p� ma l'espressione � molto, molto carina.
lorenzo_redi
Grazie a tutti. in tanti avete evidenziato lo sfuocato e lo sfondo non ok. cosa intendete? + sfocato - sfocato, sfondo diverso?!?!?! BO !?!!?!? mi spiegate?

grazie 1000.
fotoland
QUOTE(lorenzo_redi @ Aug 16 2006, 05:25 PM) *

cosa intendete? + sfocato - sfocato, sfondo diverso?!?!?! BO !?!!?!? mi spiegate?

Ciao, per sfocatura dello sfondo si intende, avere meno dettagli leggibili dello sfondo.
Ci� si pu� ottenere, scattando alla massima apertura del diaframma dell'obiettivo che usi.
Pi� � aperto, pi� sfochi. Logicamente, va compensato con il tempo di otturazione.
Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao biggrin.gif
lorenzo_redi
QUOTE(fotoland @ Aug 16 2006, 05:38 PM) *

Ciao, per sfocatura dello sfondo si intende, avere meno dettagli leggibili dello sfondo.
Ci� si pu� ottenere, scattando alla massima apertura del diaframma dell'obiettivo che usi.
Pi� � aperto, pi� sfochi. Logicamente, va compensato con il tempo di otturazione.
Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao biggrin.gif

Grazie fotoland, per come fare era chiaro. Non ho capito come gli altri intendessero. cio� + sfuocato, meno sfuocato, sfondo diverso. ...

grazie comunque
ringhiobd
forse intendevano che quello che sembra un grosso cavo bianco, messo in diagonale dietro la testa della bimba, disturba non poco. Purtroppo quando si fanno ritratti al volo pu� capitare ma con un po' di PP con photoshop il problema � risolvibile alla grande
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.