Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxbunny

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Ciao
aldosartori
Bella resa, l'ambientazione poi.... wink.gif
maxbunny
.....le anime che passano, infinite anime che un giorno saranno appunto svanite a discapito di altre che prenderanno il loro posto... sempre momentanee, mentre Castel Sant'Angelo l�, indistruttibile fa da spettatore nei secoli per i secoli. Tutto sommato, siamo nella " citt� eterna ".

messicano.gif
Antonio Canetti
l'idea la trovo buona, ma ci sono troppi "fantasmi"

Antonio
Maurizio Rossi
Concordo con Antonio, bella idea e chiave di lettura ma troppa gente,
ci potevi fare poco... Pollice.gif
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 3 2019, 08:42 AM) *
Concordo con Antonio, bella idea e chiave di lettura ma troppa gente,
ci potevi fare poco... Pollice.gif

Non � vero, potevo fare molto, dipende dal tempo di esposizione. Qui ho utilizzato un ND64, avessi usato il 10 stop, il tempo di esposizione sarebbe stato talmente lungo da far sparire tutti i passanti, lasciando solo le persone ferme. Ho fatto circa 25 scatti, in buona parte le persone sono inferiori, in alcuni addirittura di pi�. Ho scelto lo scatto che pi� si avvicinava alla mia idea. wink.gif
maxter
Bella idea e ed anche ben realizzata tecnicamente, ben esposta, mi piace. Forse come dicono gli altri amici un po� meno di persone sarebbe andato pure meglio, ma tutto sommato anche cos� si sta a dimostrare che c�� un gran via su quel ponte e che te hai anche avuto un bel coraggio a piazzartici col treppiede a fare una lunga esposizione! smile.gif
NicolaSantolin
Per me ci sta, l'idea dei due "angeli" sul lato dx e sx da l'idea delle anime che entrano in paradiso. Sar� una cavolata ma io la vedo cos� ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.