QUOTE(astellando @ Feb 17 2019, 05:21 PM)

Io ci vedrei bene un bel bn, mi piace comunque anche cos� questi controluce al limite prendono anche me, ma il bn darebbe un'altro valore all'immagine e non mi perderei in elucubrazioni mentali sulle ombre troppo chiuse o su dominanti arancioni di troppo: ma ti ripeto, chiacchiere da forum su dominanti e ombre a parte, a me l'immagine piace ma una conversione fatta bene forse mi piacerebbe di pi�,
Ciao Andrea
Ciao Andrea, capisco ci� che dici e naturalmente le valutazioni sono sempre soggettive. Personalmente ci ho visto 2 coppie, una giovane che viaggia verso la vita (sole) ed una pi� avanzata che inizia a porgere le spalle a quest'ultima. Il bienne ci pu� stare ma proprio perch� ho pensato alla Vita, ho deciso per la color! Un filo di arancione in pi� c'� ma ti assicuro che il sole era molto "caldo" a quell'ora
Grazie per il passaggio e per il confronto
Buona giornata
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 17 2019, 05:41 PM)

la preferisco cos� come �! interessante la contraposizione tra la coppia anziana e quella giovane.
Antonio
QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 18 2019, 12:44 PM)

Ciao Massimo pr me il co ore nn centra , la vedo come Antonio come sono e come saranno. Sempre bravo come al tuo solito ciao.
QUOTE(aldosartori @ Feb 19 2019, 10:12 AM)

Bella scena, bravissimo a vederla
grazie ragazzi per il passaggio e l'apprezzamento
saluti