QUOTE(lupens @ Mar 7 2019, 10:07 PM)

Do un giudizio solo in base ai miei gusti. La prima e la seconda hanno le linee cadenti e nella seconda quasi ci stanno ma hai pizzicato iol pilastro della colonna.
La terza non si poteva fare meglio e hai ben chiuso in alto a dx.
La quarta mi piace più di tutte.
La quinta non è simmetrica dato che hai cercato di includere la scultura a dx ma è pizzicata.
Sesta e settima mi piacciono per il rigore e ordine che hai cercato anche sulle ombre.
Le altre sono piacevoli decontestualizzazioni con diversi particolari.
Tutte nitide ma la luce non era al top.
Un gran bel lavoro.
Ciao Mario grazie del tuo contributo. Le prime due sono con linee cadenti perchè ho voluto lo scatto così in partenza

, anche se non è il massimo!
QUOTE(aldosartori @ Mar 8 2019, 09:14 AM)

La serie è ben fatta, io non sarei stato in grado visto lo scarso occhio architettonico che ho (non solo in quello comunque).
Effettivamente a primo impatto ho avuto la stessa sensazione di Nicola, ovvero hai cambiato PP perchè in genere sei molto più "vivido", ma devo ammettere che "morbida" così mi piace molto.
A modo loro ogni singolo scatto ha una sua peculiarità, insomma non ne ho uno preferito e uno non, nell'insieme reggono tutti!
Ciao Aldo! Grazie del passaggio! Si devo ammettere che a sto giro ho "cambiato" mood hehe, ho osato un pò di più anche con l'orton..non so secondo me ci stava