Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fabio Chiappara
Ciao Paolo,
Bella sequenza! Bravo Pollice.gif

L'espressione del ragazzino dell'ultima � impagabile laugh.gif

Fabio
Antonio Canetti
la sequenza � interessante, mi auguro per la ragazzina non sia vittima di bullismo leggero o pesante che sia, visto che gli "spettatori" stanno sghignazzando.

Antonio
Ricpic
Ciao Dap,
sono buone, per carit�..anche se mi sarebbe piaciuto avere la seconda foto con l'espressione della terza.

Ciao
Ric
NicolaSantolin
Bella la terza Paolo . Una foto da paura😅. Molto espressiva.
DAP
Una semplice realizzazione Street la cui sostanziale particolarit� � la ricerca dell'impressione dell'assenza del fotografo...stare sulla scena cercando al massimo di non influire sugli atteggiamenti o azioni di chi sta per essere ritratto.........quindi fotocamera al collo e bassa con valori predisposti,grandangolo( io c'ho quello) la messa a fuoco sui 2,5 metri circa, click a raffica mano sul pulsante al momento opportuno...fingersi disinteressati a ci� che accade e passare minuti al telefono con un amico immaginario...smadonnamenti vari rendono pi� efficace la finzione!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Maurizio Rossi
A prima vista sembra uno scippo smile.gif che poi quando ti ha scorto davantia a lui ha mollato la presa...
in realt� penso ad una scena giocosa e molto ben ripresa, bravo Paolo bel colpo e sequenza Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(DAP @ Apr 15 2019, 04:28 PM) *
Una semplice realizzazione Street la cui sostanziale particolarit� � la ricerca dell'impressione dell'assenza del fotografo...stare sulla scena cercando al massimo di non influire sugli atteggiamenti o azioni di chi sta per essere ritratto.........quindi fotocamera al collo e bassa con valori predisposti,grandangolo( io c'ho quello) la messa a fuoco sui 2,5 metri circa, click a raffica mano sul pulsante al momento opportuno...fingersi disinteressati a ci� che accade e passare minuti al telefono con un amico immaginario...smadonnamenti vari rendono pi� efficace la finzione!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Sei geniale e allo stesso tempo furtivo ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.