QUOTE(DAP @ Oct 30 2019, 11:19 AM)

buongiorno Alex, interessante la circostanza e scatti buoni........non so quale possa essere la tua intenzione comunicativa , il tipo di suggestione che dovrebbe pervadere lo spettatore delle foto , forse eri li come comune spettatore dell'evento, magari con difficoltà di muoversi tra la folla per poter cercare di ritrarre altri momenti, quindi probabilmente in questa tua proposta c'è la mera intenzione di descrivere a grandi linee un evento particolare così come ti sei trovato a parteciparvi e che ho guardato con documentativo interesse........colgo comunque occasione, RIPETO, colgo solo occasione , ricordare quanto prezioso sia in questo tipo di riprese, poter ritrarre qualcosa che crei uno storytelling, anche in una piccola narrazione....quindi qualcosa, anche solo un paio di foto dei preparativi, della la partenza, della gara potrebbero bastarne tre o quattro, la partecipazione della folla, il traguardo , la gioia del vincitore............ma riconosco che dipende sempre dalla circostanza motivazionale per cui si è presenti alla situazione....
il solo tuo interessamento a questo post è per me motivo di soddisfazione e di questo non posso che ringraziarti, detto ciò ho sempre ritenuto che pubblicare in questa sezione richieda particolari doti di sensibilità e capacità fotografiche di
raccontare che non ritengo di possedere, ciò nonostante e ben conscio dei miei limiti, ho voluto proporre ugualmente degli scatti che, come tu correttamente stigmatizzi, riuscissero, tuttavia, a far conoscere, per grandi linee, un evento che io ritengo singolare, divertente e, perchè no, storico-folcloristico.
La gara è molto articolata ed inizia il mattino per terminare nel tardo pomeriggio... io avevo solo un paio di ore libere e, ammesso e non concesso che fossi stato capace di
ritrarre come tu propriamente suggerisci,
una piccola narrazione non ne ho avuto l'opportunità.
Tanto pe' cantà... come recitava il grande Manfredi.
mi basta quando dici "... scatti buoni" grazie Paolo
e chiedo venia alla sezione