robertflower
Aug 18 2006, 06:25 PM
Con questa immagine ho voluto plastificare poco...ma un pochetto o dovuto farlo...(si vedevano i baffi...se mi becca)...il crop e stato solo del 10% con ottica 60 micro...capirete il perche.....
Ho capito perche plastifico sempre......
Lavoro nel settore della plastica...Sono un ...Plastico
Ovetti kinder sempre ovetti kinder
Ciauuu a tutti Robert
FabioC.
Aug 18 2006, 06:36 PM
Bellissima anche questa Robert..
..occhio..ci stai viziando non poco!!!
alexgagliardini
Aug 18 2006, 07:22 PM
e' la tua prima foto che commento perche' giungevo sempre in ritardo quando ormai erano gia' stati fatti tutti gli apprezzamenti possibili e sarei risultato suprefluo, e poi sinceramente.... che 'tte posso di'...
Questa pero' oltre ad essere un bellissima foto mi piace su tutte. Sei proprio bravo complimentissimi, spero di imparare qualcosa tramite le tue immagini!
Saluti
Alessandro
fabio-g
Aug 18 2006, 07:28 PM
Bravo, bella foto e bello anche il taglio
albertofurlan
Aug 19 2006, 12:16 AM
Ciao Robert, complimenti per la tua ennesima bella foto.
Mi piace e trovo che la PP si stia benissimo e che non sia per nulla eccessiva
tosk
Aug 19 2006, 07:23 AM
Ottima, nessun effetto innaturale sul viso!
.oesse.
Aug 19 2006, 11:00 AM
luci troppo piatte.
.oesse.
Renato Lanaro
Aug 19 2006, 11:04 AM
A me piace con queste luci, pur essendoci della postproduzione , il viso non � "plasticato". Complimenti a te e alla modella.
Ciao
click69
Aug 19 2006, 11:09 AM
Gran bella foto, mi piace molto!
Carmine
belvesirako
Aug 21 2006, 08:47 AM
A parte la scritta, che secondo me toglie parecchio allo scatto, mi sembra una buona foto.
Sono d'accordo con te nel "trattare" la pelle in PP ma starei attento a non togliere dettagli dagli occhi. In genere metto una leggera maschera di contrasto solo nella pupilla e nelle ciglia.
Nella tua foto trovo che la modella non abbia un'ottima espressione,a meta' tra il sorrioso e lo sguardo serioso, inponi una scelta, che sia sexy o allegra...
Buone foto le tue
gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.