QUOTE(giunicas @ Aug 22 2006, 10:04 PM)

Come hanno detto altri...."strana".... in effetti si vede un gran lavoro di pp, per necessita' o gusto personale, ma rende tutto innaturale come i diversi colori e luci che la modella presenta da gambe pancia collo spalle viso...(magari era meglio uniformare almeno il segno dello slip)
che dire ? se non assicuravi tutti che e' nata cosi' sembra un fotomontaggio....
scusa se parlo io che faccio foto che di sicuro nessuno ne parlera' mai (se non negativamente), ma ci avevi abituato a cose molto belle in 3D passati !
ciao e spiegaci comunque dove trovi le modelle (o dove loro trovano te) .... sei sempre troppo vago !!!!
Giuseppe
Inizio:
In questa immagine tolto il cielo gran lavoro in pp nn ce ne proprio...classifico per me plastificare ma mai come in questa immagine ho dovuto farla...le varie chiazze di colore sulla modella nn sono colpa mia ma del trucco che la tipa se voluto mettere addosso... oro... sopratutto sulle gambe avrei potuto tranquillamente toglierle...ma saremo andati ancora di piu in pp...avrei potuto rendergli le gambe piu belle e tiragli su il seno...avrei potuto toglierli quella brutta ombra (che nn e un ombra ) sotto il naso ...etc
Per quanto riguarda il segno dello slip lo trovato piu sexy cosi...io odio i segni sopratutto del reggiseno...infatti per me questo e il periodo per nn fotografare le ragazze xche sono un disastro...ma qui lo trovato piacevole ma una mia considerazione...
Per me dire di "plastica" nn e piu giusto,e come dicono molti fotografi e meglio parlare di makeup...a volte si esagera pero...
Le modelle? a volte basta trovarne una...poi ti porta l'amica l'amica dell'amica e cosi vai ...ora ci sono anche tanti siti web di modelle/i che in cambio di foto posano per te...e quest'anno ne ho fatto una scorpacciata...anche se in questo periodo mi trovo a secco...ho trovato una cascina e una fabbrica enorme completamente abbandonati ma nn ho modelle
Ora posto l'originale e poi un crop sul viso
Ciauoe grazie per la critica ...fa sempre bene e stimola a migliorare