dino1240
Aug 22 2006, 08:07 PM
Lei dice che era da cestinare io non sono dello stesso avviso e voi?
FabioC.
Aug 22 2006, 08:10 PM
Sincero...?!
ha ragione lei....
...al limite da conservare come ricordo..ma nulla di pi�.
Messa a fuoco non precisa... troppo impastata.. troppa grana (artificiale o voluta che sia). E poi la postura... si vede che � stata colta all'improvviso...e la posizione sul letto con i fiori alle spalle mi sa da "letto d'ospedale" (con tutto il rispetto e scongiuri!)
detto questo...
...tu obiettivamente...cosa ne pensi?
dino1240
Aug 22 2006, 08:21 PM
[...tu obiettivamente...cosa ne pensi?
[/quote]
IN EFFETTI FABIO LA FOTO NON E' MIA MA SUA , IN AUTOSCATTO
STA INIZIANDO E VOLEVO DARLE UN PO DI INCORAGGIAMENTO
POI NON LA TROVO PROPRIO DA CESTINARE ....QUELLO E' UN DIVANO
NON UN LETTO E GLI SCONGIURI PENSO SIANO D'OBBLIGO....CMQ IL TUTTO SERVE A MIGLIORARLA FOTOGRAFICAMENTE.CIAO E GRAZIE
LA GRANA E' VOLUTA CMQ
.Eli.
Aug 22 2006, 08:30 PM
Si possono raccontare gli errori evidenti dello scatto (e Fabio � stato esplicito), ma credo che la fotografa li abbia gi� visti da sola, dato che la voleva cestinare
Il miglior incoraggiamento � la sincerit�...e il farle sapere che a TUTTI sono capitate foto cos� (soprattutto con gli autoscatti)
Eli
FabioC.
Aug 22 2006, 08:30 PM
Senza alterarsi... scrivi in minuscolo (il maiuscolo in una comunit� virtuale equivale ad urlare)... io ti ho espresso una mia impressione, sia esso un divano o un letto... questa � la sensazione che mi ha dato... non posso che farti le mie scuse se son sembrato crudo...
...ora ti dico questo...se davvero Maria vuole imparare...l'autoscatto non � il miglior modo d'iniziare... puoi altres� farle tu da "modello" di modo che possa iniziare a capire tempi/diaframmi, profondit� di campo, sfocato...e tanti piccoli particolari che fanno di una foto, una bella foto (al di l� di quello che emozionalmente suscita).
detto questo... passo la parola agli altri utenti
lau_perinelli
Aug 22 2006, 08:31 PM
dovrebbe provare a mettere uno specchio x vedersi mentre fa l'autoscatto e cos� controllare da sola postura ed espressione e la foto sar� ok
ciao lau
ps: gli autoscatti sono la mia pasione
almafer
Aug 22 2006, 08:38 PM
non mi dispiace, solo l'avrei tagliata un po nella parte superiore
Davide L.
Aug 22 2006, 08:55 PM
Certo come prima foto non � male ma potevi almeno evitare di rovinarla con tutta questa PP
Fabio � stato sincero ..le critiche se costruttive aiutano a crescere
Davide
dino1240
Aug 22 2006, 09:05 PM
Senza alterarsi... scrivi in minuscolo (il maiuscolo in una comunit� virtuale equivale ad urlare)...
Qui nessuno si altera caro Fabio io manco mi ero accorto che era partito il maiuscolo....ciao e grazie.
Dino
maurizioricceri
Aug 22 2006, 11:35 PM
Credo di interpretare i sentimenti di tutti,facendo gli auguri a tua moglie per l'iniziazione alla nuova passione.
Diogene
Aug 23 2006, 10:32 AM
D'accordo su tutto con Fabio.
Con l'autoscatto non si va lontano. Meglio qualsiasi altra cosa, anche un pupazzo di pelouche.
denniszee
Aug 23 2006, 10:41 AM
..Fabio ha gi� detto tutto
.oesse.
Aug 23 2006, 10:57 AM
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 22 2006, 09:31 PM)

ps: gli autoscatti sono la mia pasione
si ma sei meglio dal vivo!

.oesse.
danielsann
Aug 23 2006, 11:08 AM
Beh .... non credo ci sia altro da aggiungere ...
come foto ricordo va bene.... anke se reputo che ci sia un eccesso di PP, ed il taglio lascia molto a desiderare ......
Daniele ....#
dino1240
Aug 23 2006, 03:00 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 23 2006, 12:35 AM)

Credo di interpretare i sentimenti di tutti,facendo gli auguri a tua moglie per l'iniziazione alla nuova passione.
Per correttezza verso gli interessati ...non e' mia moglie. bensi un amica.
ciao Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.