Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pietro.M
cool.gif

.Eli.
La foto originale doveva essere molto buona smile.gif , ma io rifare la convensione in b/n cercando di aumentare la naturalezza dei toni.

Eli
marco62
Molto molto bella. Mi piacerebbe vedere l'originale.

Marco
Diogene
Non mi convincono il taglio eccessivo a destra e soprattutto la pp; per me ci sei andato troppo pesante. Facci vedere l'originale.
Renato Lanaro
Troppo pesante la post-produzione , da un effetto "plasticato".Almeno per i miei gusti.
Ciao. Renato
tosk
+ ke altro io direi che la pp � stata fatta solo in parte della faccia, si nota troppo. Bello scatto comunque
NightFly
Bella la foto mi piacerebbe veere l'originale
sevencoins
mi disturmano un p� i denti cos� bianchi....mentre pi piace il dettaglio degli occhi
ciao
ringhiobd
QUOTE(tosk @ Aug 25 2006, 10:25 PM) *

+ ke

Caro tosk, prova ascrivere "PIU' CHE" la prossima volta, per cortesia. Si fa una fatica boia a leggere questi messaggi semicriptati stile sms. grazie.gif
robertflower
Troppo troppo makeup in pp...bello scatto e bella ragazza ...posta nuovamente la foto in modo meno marcato anche sugli occhi e denti

Ciauo Robert
Diogene
QUOTE(ringhio46 @ Aug 26 2006, 12:08 AM) *

Caro tosk, prova ascrivere "PIU' CHE" la prossima volta, per cortesia. Si fa una fatica boia a leggere questi messaggi semicriptati stile sms. grazie.gif

Pollice.gif
Grande invenzione la lingua italiana, con i suoi vocaboli, le punteggiature, i tempi dei verbi, le "h", gli accenti, gli apostrofi...
Che spettacolo!
Davide_C
QUOTE(Diogene @ Aug 25 2006, 06:58 PM) *

Non mi convincono il taglio eccessivo a destra e soprattutto la pp; per me ci sei andato troppo pesante. Facci vedere l'originale.

In effetti quel centimetro in pi� di fotogramma sulla destra avrebbe giovato.
La modella merita, facci vedere l'originale e altri scatti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.