Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sbarzulina
purtroppo avevo la macchina settata ( e non so come!!!!) a 1600 Iso ed � venuta ovviamente con tanto disturbo!!! uffi! mad.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
robertflower
Rimane sempre un bellissimo ritratto anche con settaggio sbagliato
Spontaneo e sorridente

Ciau Sara...Robert
.Eli.
QUOTE(sbarzulina @ Aug 28 2006, 11:46 AM) *

purtroppo avevo la macchina settata ( e non so come!!!!) a 1600 Iso

E mannaggia Sara! wink.gif Comunque � successo anche a me...e pure pi� di una volta dry.gif

La foto rimane simpatica. Bello anche il taglio Pollice.gif

Eli
bluemonia
sinceramente in questa foto il rumore non mi disturba, anzi!
� un bel ritratto fresco e spontaneo, quello che mi disturba invece � la manina tagliata e quel pezzo di spalla.. ma va bene lo stesso!!

sempre pi� brava saretta!! prova a fotografare Chiara, sono sicura che verr� fuori uno scatto bomba!!

ciau wink.gif
sbarzulina
QUOTE(bluemonia @ Aug 28 2006, 01:26 PM) *

prova a fotografare Chiara, sono sicura che verr� fuori uno scatto bomba!!

ciau wink.gif

mmm. la vedo difficile, � quasi peggio di me!!! cmq appena torna provo a chiedere, ma la vedo in salita hmmm.gif
Antonio C.
"Nonostante" tutto... rimane una bellissima istantanea-ritratto.
Ti dir�, m'avessi detto che l'avevi fatta apposta con tutta quella grana t'avrei detto brava, perch� a me nn dispiace affatto wink.gif
ciao interista...
alexgagliardini
molto bella sia per i colori che per l'espressione della bimba (occhi bellissimi). Disturbo? Quale disturbo?? Io vedo solo della bella "grana" smile.gif

Pure a me ogni tanto capita di avere gli iso alti e di non accorgermene tongue.gif
Dovrei mettere una lampadina da 25 WATT sul dorso dela nikon che si accende quando si superano i 400 iso laugh.gif
pedrosimo
occhioni da paura.......la grana � ok......hola
fabio-g
Molto carina e spontanea.
Ciao
fenderu
con queste dimensioni il noise non da noia;

scatto fresco e simpatico, con quei colori e quella posa furbetta! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.